Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 05, 23:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2005
Messaggi: 11
beh sono un neofita......dopo essermi ferito ad un sopracciglio per preparare il tracking di un caliber rc mi sono reso conto che quando accelero prima di partire mi tira verso sx..... il caro barone ;-) mi ha detto che è normale....quindi domani sarà il giorno del "o la va o lo spacco"......

non ho idea di come cavolo farò a corregere in volo la devizione a sx (infatti trimmando da terra sembra fregarsene..... quindi
si accettano buoni consigli rispondete se no altro fateloper il caliber che non ha fatto niente di male per meritarsi un pilota simile
antonexus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 05, 15:12   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Il sistema migliore e' di farsi aiutare da un altro elicotterista, qualunque altro metodo e' un terno al lotto.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 05, 16:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originally posted by antonexus@04 agosto 2005, 22:27
fateloper il caliber che non ha fatto niente di male per meritarsi un pilota simile
In volo un eli in equilibrio sta sempre un un po' inclinato a destra o a sinistra, la tendenza a scappare al decollo la si corregge subito contrastandola con lo stick. Quello che non deve succedere e' che senza dargli comandi l'eli cerchi di inclinarsi per conto suo in una qualsiasi direzione.