23 agosto 05, 22:57 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora, bene no, ma ho capito un paio di cose coi giorni... A 10 cm da terra il df4 non lo riesce a guidare nemmeno il più esperto dei modellisti. andrà sempre dove vuole lui. Se hai coraggio di dare un pelo di motore in più e portarlo a 30 cm le cose migliorano da così a così. tanto con la X sotto non rischi proprio niente. fidati. prova ad alzarlo anke mezzo metro e inizi a fare quasi hovering in 3 giorni fammi sapè
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
24 agosto 05, 01:38 | #12 (permalink) Top |
User |
ma il tyraining in ottone non è un po pesantuccio? cmq alla fine fallo alzare non è molto difficile il problema è l'hovering cosa impossibile col df4. La prima volta avevo una strizza....non volevo romperlo...ma neanche tenerlo chiuso nella scatola per l'eternità...insomma mi sono fatto coraggio lho preso e ho detto "o la va o lo spacco"alzo lo stik e magicamente"" lo vedo librarsi in aria a 50cm di altezza certo va un po dove azzo gli pare ma riesco a tenerlo sospeso per qualche minutoe piano piano gli faccio fare qualche manovra poi semplicemente diminuisco gas e lo faccio atterrare... Insomma col training kit il paracoda e qualche piccolo accorgimento vedrai che sarà molto piu facile; ho fatto una decina di voli e ancora non ho rotto niente pensare che un po di tempo fa ero uno come te |
24 agosto 05, 21:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
|
Ho finito di costruirmi il mio salva coda (ho postato delle foto nel forum) cmq grazie per i consigli, penso che abbiate ragione, perchè anche io un giorno provai a dare + gas e alzarlo a circa 50 cm di altezza e a dire la verità lo riuscivo a tenere, ma per paura (perchè erano le prime volte) ho lasciato andare il gas e mi si è schiantato a terra (mi si è rotto solo il flybar). adesso che ho acquisito un po pratica con i comandi posso provarci ad alzarlo... Vi farò sapere! p.s. mi si è rotta una pala principale, cioè mi si è spezzata per circa 4,5 cm a metà, posso rincollarla (sperando nn mi dia problemi)? o devo per forza cambiarcela? Ciao, Jacopo |
30 agosto 05, 13:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005
|
Io ho iniziato a volare (mi correggo: sto iniziando a volare) con un dragonfly 5. All'inizio è stata un po' tragica, il poco spazio, la confusione con i comandi.. devo dire che il grande salto l'ho fatto quando sono andato in campagna e avevo più spazio libero. Bè, dopo qualche prova sono riuscito a farlo stare in alto e fermo a 2-3 metri da terra, gli ho fatto fare qualche movimento e l'ho fatto atterrare tranquillamente. Ho provato ad atterrare in un punto prestabilito ma mi è stato impossibile.. piano piano ci riuscirò.. |
Bookmarks |
| |