Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 05, 22:57   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di SlAiMeR

Data registr.: 11-08-2005
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Citazione:
Originally posted by Jacopo@22 agosto 2005, 15:51
é vero hai ragione SlAiMeR, il simulatore nn simula tanto la realtà!!!!
Cmq sto iniziando a fare dei saltelli con il mio elicottero, ieri, sono riuscito a tenerlo sospeso, (pero andando a destra e sinistra!!!)con il traning kit che sfiorava il suolo, per circa 10 secondi!!!!! piano piano si impara!!! ma ho rotto l'elica posteriore per questo adesso ho deciso di metterci un Salvacoda (come quello di kitarro!).
ma te l'elicottero lo sai guidare bene, lo sai fare alzare piano piano in verticale??

Caio, e alla prossima!

Jacopo
Anzitutto scusa il ritardo.
Allora, bene no, ma ho capito un paio di cose coi giorni...
A 10 cm da terra il df4 non lo riesce a guidare nemmeno il più esperto dei modellisti. andrà sempre dove vuole lui.
Se hai coraggio di dare un pelo di motore in più e portarlo a 30 cm le cose migliorano da così a così. tanto con la X sotto non rischi proprio niente.
fidati. prova ad alzarlo anke mezzo metro e inizi a fare quasi hovering in 3 giorni
fammi sapè

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 05, 01:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di squizzy

Data registr.: 27-12-2004
Invia un messaggio via MSN a squizzy
ma il tyraining in ottone non è un po pesantuccio?
cmq alla fine fallo alzare non è molto difficile il problema è l'hovering cosa impossibile col df4.
La prima volta avevo una strizza....non volevo romperlo...ma neanche tenerlo chiuso nella scatola per l'eternità...insomma mi sono fatto coraggio lho preso e ho detto "o la va o lo spacco"alzo lo stik e magicamente"" lo vedo librarsi in aria a 50cm di altezza certo va un po dove azzo gli pare ma riesco a tenerlo sospeso per qualche minutoe piano piano gli faccio fare qualche manovra poi semplicemente diminuisco gas e lo faccio atterrare...

Insomma col training kit il paracoda e qualche piccolo accorgimento vedrai che sarà molto piu facile; ho fatto una decina di voli e ancora non ho rotto niente pensare che un po di tempo fa ero uno come te
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 05, 21:29   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Ho finito di costruirmi il mio salva coda (ho postato delle foto nel forum) cmq grazie per i consigli, penso che abbiate ragione, perchè anche io un giorno provai a dare + gas e alzarlo a circa 50 cm di altezza e a dire la verità lo riuscivo a tenere, ma per paura (perchè erano le prime volte) ho lasciato andare il gas e mi si è schiantato a terra (mi si è rotto solo il flybar).
adesso che ho acquisito un po pratica con i comandi posso provarci ad alzarlo...
Vi farò sapere!

p.s.
mi si è rotta una pala principale, cioè mi si è spezzata per circa 4,5 cm a metà, posso rincollarla (sperando nn mi dia problemi)? o devo per forza cambiarcela?

Ciao,
Jacopo
Jacopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 13:57   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2005
Io ho iniziato a volare (mi correggo: sto iniziando a volare) con un dragonfly 5.
All'inizio è stata un po' tragica, il poco spazio, la confusione con i comandi.. devo dire che il grande salto l'ho fatto quando sono andato in campagna e avevo più spazio libero. Bè, dopo qualche prova sono riuscito a farlo stare in alto e fermo a 2-3 metri da terra, gli ho fatto fare qualche movimento e l'ho fatto atterrare tranquillamente. Ho provato ad atterrare in un punto prestabilito ma mi è stato impossibile.. piano piano ci riuscirò..
sanzone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks