03 dicembre 08, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2008
| Mi aiutate a scegliere un elicottero per Niubbone come me?
Ciao a tutti vorrei avvicinarmi al modo dell'elimodellismo e vorrei iniziare con un elicottero elettrico compreso di telecomando. Ho sentito dire che un 4 canali farebbe al caso mio. Che modello mi consigliereste? Vorrei pagare intorno ai 100 euro. Mi piacerebbe successivamente montarci su una telecamera se è possibile ma per ora l'importante è avere tra le mani un modello buono e non troppo difficile da usare che mi faccia divertire un po' anche quando sarò più bravo. |
03 dicembre 08, 18:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
concordo sia con coder che con mongolfino... si il lama ti costa anche 80 euro su ebay.. o cmq per nn essere di parte c'è anche il walkera 5v8 che costa sui 120 o il blade cx ma li siamo molto più cari sui 170 credo.. Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
03 dicembre 08, 18:18 | #6 (permalink) Top |
|
Si ci darò qualche altra occhiatina, diciamo che uno sguardo l'avevo già dato. Ma questi modelli illustrati lama v4 o walkera 5#8 sono dotati di manuali di volo in italiano? Ah un'altra domanda hanno la guida all'italiana? Cioè non so nemmeno se ho fatto le domande in maniera giusta. |
03 dicembre 08, 18:27 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
no questi sono tutti alla .. franscscsese: lingua fuori ma labbra a culodipollo. per all'italiana, ovvero con suckback... devi de cercaaaaa''' col tastino cerca forumme! (ma con simpatia,,, neh!) | |
03 dicembre 08, 18:30 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
basta non ce la faccio piùùùùù per le risateeeee !!!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 dicembre 08, 18:50 | #9 (permalink) Top |
|
E lo so che lo sbattimento è l'anima del modellista ma... a volte quando non sei nuovo in un campo chiedi agli esperti... Comunque in genere leggo molto prima di formulare una domanda, ma quì si mettono in gioco i miei soldi e allora voglio premunirmi. Leggo del lama e trovo tanti post negativi con gente che se l'è modificato o non vola bene e la cosa mi preoccupa. Leggo del walkera e ci stanno anche lì gli insoddisfatti e allora penso ma dove mi butto (non dalla finestra naturalmente). Dubbio atroce. |
03 dicembre 08, 18:54 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso |
su, su coraggio. Vedrai che alla fine.......... sbaglierai comunque lama = bene/accettabile walk = leggermente meglio, tranne telaio attacco motore che si piega blade cx2 = meglio di piu' costa di + tutti = NOn volano se c'e' + di una bava di vento tutti = possono toccarsi le palle in cabrate/viratestrette fine. scegli in base a soldi e colore. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |