04 dicembre 08, 17:42 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Mi spiego: io prima di comprare l'honey Bee FP avevo visto dei video su Youtube in cui sembrava stabile come una roccia... poi una volta scartato il pacco consegnatomi dal corriere mi son reso conto di aver acquistato un cavallo pazzo... (col tempo l'ho domato e ora mi sembra una pecorella...) Voglio dire: te hai i pollici allenati: dunque in mano a te anche l'eli più nervoso possibile sembrerà un agnellino.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
04 dicembre 08, 17:54 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque il collaudo lo faccio sempre io e ti sapro dire se è o non è stabile,se è docile o se è come un gatto inca zz ato a cui una vipera ha morsicato i maroni | |
04 dicembre 08, 17:56 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
| |
04 dicembre 08, 17:59 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
amico coder sai noi che c facciamo alle pecorelle!!! (battuttaccia) ...vabbuò .....cmq stasera sto simulatore lo provo e vediamo se è così ostico cavoli coi videogames me la son sempre giocata benino ...speriamo bene! ciao ! | |
05 dicembre 08, 14:33 | #38 (permalink) Top |
Guest
|
Sono arrivati: FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... |
06 dicembre 08, 19:19 | #39 (permalink) Top |
Guest
|
Finito e collaudato,non da Seba ma da ciofecapilota,alias io. La mia impressione,se settato tranquillino,non dico come primo elicottero,è abbordabilissimo da chiunque. Richiede molta accuratezza nelle poche cose che ci sono da fare per finirlo e settarlo. Molto preciso,ma un po' nervosetto,d'altrocanto l'ho settato per Seba per il collaudo serio domani. Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45 |
08 dicembre 08, 10:42 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
...sicuramente settato super morbido visto che sarebbe il mio primo eli con rotore d coda..... intanto sto provando il realflyght G4 , sotto vivo consiglio dell'amico coder , e devo dire che ,se ho capito l'antifona, c sarà da sudarci parekkio....tutto un'altro livello rispetto al mio lamino coassiale ...speriamo d farcela! grazie ancora a tutti per le dritte..... | |
Bookmarks |
| |