Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 08, 17:38   #31 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
dunque a parità d condizioni pare sia + facile muovere un classe 450

....ooooooohhhh kakkio forse devo cominciare a preoccuparmi
Domai sera arrivano i nostri tra sabato e domenica vedo di fargli un video cosi' ti puoi rendere facilmente conto di come va.
Vecchio 04 dicembre 08, 17:42   #32 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Domai sera arrivano i nostri tra sabato e domenica vedo di fargli un video cosi' ti puoi rendere facilmente conto di come va.
però vedere un video fatto da voi con pollici allenati non aiuta un principiante...
Mi spiego:
io prima di comprare l'honey Bee FP avevo visto dei video su Youtube in cui sembrava stabile come una roccia... poi una volta scartato il pacco consegnatomi dal corriere mi son reso conto di aver acquistato un cavallo pazzo... (col tempo l'ho domato e ora mi sembra una pecorella...)
Voglio dire: te hai i pollici allenati: dunque in mano a te anche l'eli più nervoso possibile sembrerà un agnellino.
Vecchio 04 dicembre 08, 17:54   #33 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
però vedere un video fatto da voi con pollici allenati non aiuta un principiante...
Mi spiego:
io prima di comprare l'honey Bee FP avevo visto dei video su Youtube in cui sembrava stabile come una roccia... poi una volta scartato il pacco consegnatomi dal corriere mi son reso conto di aver acquistato un cavallo pazzo... (col tempo l'ho domato e ora mi sembra una pecorella...)
Voglio dire: te hai i pollici allenati: dunque in mano a te anche l'eli più nervoso possibile sembrerà un agnellino.
Grazie per i complimenti ai pollici,ma non li devi fare a me che come pilota sono una ciofeca,ma a Seba,lui si che li ha i pollicioni.
Comunque il collaudo lo faccio sempre io e ti sapro dire se è o non è stabile,se è docile o se è come un gatto inca zz ato a cui una vipera ha morsicato i maroni
Vecchio 04 dicembre 08, 17:56   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Grazie per i complimenti ai pollici,ma non li devi fare a me che come pilota sono una ciofeca,ma a Seba,lui si che li ha i pollicioni.
Comunque il collaudo lo faccio sempre io e ti sapro dire se è o non è stabile,se è docile o se è come un gatto inca zz ato a cui una vipera ha morsicato i maroni
uahauhauah
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 17:59   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Mi spiego:
capisco il discorso e concordo.....cmq ringrazio carlo per i video lo stesso ..sicuro che li guardo cmq .......

amico coder sai noi che c facciamo alle pecorelle!!!
(battuttaccia)

...vabbuò .....cmq stasera sto simulatore lo provo e vediamo se è così ostico cavoli coi videogames me la son sempre giocata benino

...speriamo bene!
ciao !
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 18:05   #36 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
uahauhauah
Cosa è che Ti ha fatto ridere
Io che sono un ciofecapilota o in gatto.......
Vecchio 04 dicembre 08, 18:24   #37 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Cosa è che Ti ha fatto ridere
Io che sono un ciofecapilota o in gatto.......
Sicuramente il gatto
Vecchio 05 dicembre 08, 14:33   #38 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Sono arrivati:
FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE...
Vecchio 06 dicembre 08, 19:19   #39 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Finito e collaudato,non da Seba ma da ciofecapilota,alias io.
La mia impressione,se settato tranquillino,non dico come primo elicottero,è abbordabilissimo da chiunque.
Richiede molta accuratezza nelle poche cose che ci sono da fare per finirlo e settarlo.
Molto preciso,ma un po' nervosetto,d'altrocanto l'ho settato per Seba per il collaudo serio domani.

Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45
Vecchio 08 dicembre 08, 10:42   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Finito e collaudato,non da Seba ma da ciofecapilota,alias io.
La mia impressione,se settato tranquillino,non dico come primo elicottero,è abbordabilissimo da chiunque.
Richiede molta accuratezza nelle poche cose che ci sono da fare per finirlo e settarlo.
Molto preciso,ma un po' nervosetto,d'altrocanto l'ho settato per Seba per il collaudo serio domani.
..semplicemente bellissimo....ora nn so , forse mi sono un po' intestardito, ma continuo a guardare altri modelli e continuo a preferire il 200.. saran le dimensioni contenute ad affascinarmi...boh più grandi mi dicon tutti che sono + "semplici" da controllare....ma chevvedevo di + grosso mi passa la poesia..... ....abbiate pazienza sarò un testone ...ma se mi piacciono piccini che c devo fare! forse il t-rex 250 ma nn mi pare moltissima la differenza...ho visto il minititan pure....molto bello ma è già un bestione da 65 cm ... boh io rimango sul gaui 200 speriamo piùttosto che rispetto un classe 400 sia solo un pochino + difficile e nn 2 volte tanto

...sicuramente settato super morbido visto che sarebbe il mio primo eli con rotore d coda.....

intanto sto provando il realflyght G4 , sotto vivo consiglio dell'amico coder , e devo dire che ,se ho capito l'antifona, c sarà da sudarci parekkio....tutto un'altro livello rispetto al mio lamino coassiale ...speriamo d farcela!
grazie ancora a tutti per le dritte.....
psylama non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks