03 dicembre 08, 20:57 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova a dare un'occhiata qui, che se ne parla. Personalmente, sono molto soddisfatto dell'EP200 e anche dell'EP100 e credo che, come già detto da Mongolfino, con un pò di pratica il 200 può essere pilotato anche da un novello (o, come me, un "capatosta"). Le differenze tra la nuova versione e quella attuale sono, a mio avviso, difficilmente avvertibili da un neofita, che non intende spingersi nel 3D estremo. Sono invece rilevanti le differenze di ... spesa.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 dicembre 08, 11:43 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
|
allora subito subito ringrazio tutti per i commenti e quant'altro...... circa i consigli su dove comprare,evitando inutili polemiche, avete fatto tutti benissimo a linkarmi i vari rivenditori.....amici, colleghi e ki kessia ...alla fine nn è spam sono stato proprio io a chiederlo......... ho un mezzo dubbio circa chi diceva che era meglio un classe 450 che un 200 per iniziare..... boh io pensavo fosse il contrario.....insomma un 450 lo vedo come un bestione da dominare invece un 200 , sempre da profano, penso sia + avvicinabile... ...penso io...... dovendo sceglere tra i vari modelli a rotore d coda...mi pareva il + indicato....visto che tutti ne parlano gran bene...(senza salire d classe) ovvio che, come già detto, se devo prenderlo mi piglio il + recente...poche storie.........costi o non costi.... qsto è il mio punto d vista ...insomma spero d farla giusta con sto gaui 200 mi ripeto d nuovo ringraziando tutti quelli che hanno postato commenti .... e augurando una buona giornata a tutti |
04 dicembre 08, 15:17 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
04 dicembre 08, 15:56 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
(premetto che conosco solo il Rex 450 che sta su fermo da solo...)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
04 dicembre 08, 16:08 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| E' più nervoso. Dipende anche dall'elettronica, come al solito: sabato gli ho montato il futaba 401 e l'ho provato facendo hovering nella stanza: sta fermo immobile dove lo metto, però essendo più piccolo è più scattoso e quindi difficile per uno che inizia (non ho settato curve esponenziali).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
04 dicembre 08, 16:31 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
....ooooooohhhh kakkio forse devo cominciare a preoccuparmi | |
Bookmarks |
| |