03 dicembre 08, 15:08 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A me risultano solo due versioni se per terza intendi quella vecchia allora i numeri quadrano Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45 | |
03 dicembre 08, 15:09 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
a fronte di quanto sopra, in pratica Carlo stai proponendo un modello da indoor da 1000 (MILLE) euros! Ripeto, non voglio dare inizio all'ennesima guerra di religione, solo mettere in luce ancora una volta che di fronte a un principiante, all'estero ci si comporta diversamente. E la cosa mi scoccia, perche' fondamentalmente non sono affatto esterofilo, e ad esempio, normalmente gli merikani mi stanno sule bale ;-) ok, lo ammetto io sono amico di Luca e quindi segnalo il suo sito (anche perche' come suo saltuario cliente, non ho nulla da eccepire), ma se avesse avuto prezzi non in linea o se non avesse avuto proposte attualmente molto vantaggiose, non lo avrei proposto. Se uno chiede dove comprare una lipo, dopo le mie esperienze (scusa Luca ) ma gli avrei segnalato ad esempio le zippy o le kokam dalla germania (a seconda delle esigenze). Luigi | |
03 dicembre 08, 15:18 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tranquillo io di litigare non ho nessuna voglia menchemeno con Te Ma che conti hai fatto per arrivare a 1000 Premesso che ho segnalato solo la nuova versione,per quanto riguarda Luca gli sono pure io amico,ma se lui sul suo sito lascia quello vecchio non è colpa mia. | |
03 dicembre 08, 15:21 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
il prezzo? ekkilo: Hurricane 200V2 FES Combo(with Motor, ESC & FES gyro) - FlightPower Italia per Luca: non so penso che per quel motivo abbia un combo rtf a 280 euro. per iniziare non mi sembra un brutto affare | |
03 dicembre 08, 15:45 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
---> Nuovo Hurricane 200 V2 SE e 200 V2 FES "" Versioni Diponibili: GAUI Hurricane SE V2 kit parzialmente assemblato GAUI Hurricane SE V2 Assemblato al 95% GAUI Hurricane SE V2 FES testa Flybarless modello assemblato al 95% "" | |
03 dicembre 08, 19:11 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Veramente io ci leggo 359 | |
03 dicembre 08, 19:18 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora le versioni di elicottero sono due,quelle che Ti ho postato solo che la versione con la flybar ha la possibilita di essere richiesta in soluzione montata ed in soluzione semimontata come giustamente hai scritto,per cui si possono avere due prezzi differenziati e la possibilita per chi vuole di montarselo quasi tutto. | |
Bookmarks |
| |