![]() |
Walkera 4#3b AIUTO!!! Ciao ,sono Ettore e ho 11 anni sono nuovo nel foum e sono un principiante. Ho acquistato un Walkera 4#3bed éil primo elicottero ce uso. Vorrei chiedervi come si usa e come si regolano i vari settaggi. Grazie |
walkera allora non toccare prio nulla ,di solito esce settato dalla fabbrica ..metto il gas a 0 attaca la baterie sempre con la faccia lontano alza l' antenna e dai gas molto lentamente e vedi che si alzera' un pocgino, tu cerca di correggere e anticipare i suoi spostamenti se poi hai domande specifiche postale.. |
walchera miraccomando tanta pazienza:fiu: |
se è il tuo primo elicottero, direi che non è proprio il massimo è un po difficilino x iniziare! ad ogni modo devi dare una sgasata veloce per tirare su il modello almeno a 30 cm dal terreno, altrimenti il cuscino d'aria te lo sbilancia! io inizierei con un coassiale oppure con un bel simulatore! ElyTeo:wink: |
Grazie per i vostri consigli |
ettore dai un occhiata a questo. Trovi diverse info per te ed il tuo 4#3 Ciao Meglio micro Walkera 4#3b o 5g6 ? ( 1 2 3 ... Ultima pagina) |
Citazione:
|
Grazie |
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002