|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007
| quale per iniziare?? elettrico? motore??
ciao ragazzi, voglio cominciare seriamente ad entrare in questo magnifico mondo! come sempre, soldi pochi e voglia tanta!! le mie domande, da dove comincio??? ok il simulatore, quello mi arriva sett prox, serio, non quelli a 20 euro un bel realflight 3,5 bene e poi??? da quel poco che ho sentito più è grande il modello più è stabile quindi semplice da utilizzare giusto?? da dover parto??? elettrico?? a motore?? ( ovviamente mi inspira di più) il mio budget??? ovviamente sull'usato!!! diciamo 400 max 500 euro posso farcela??? lascio stare??? compro un eli trainer magari elettrico e poi se vedo che ho passione passo al motore??? ditemi voi !!! illuminatemi d'immenso ![]() grazie a tt quelli che mi risponderanno ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Voglio Finalmente Iniziare Ma E' Meglio Un Motore Elettrico O A Scoppio? | Mattizzia | Elimodellismo Principianti | 46 | 03 novembre 08 13:51 |
Vorrei Iniziare,, Quale Aereo Elettrico? | PEDVED | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 06 giugno 08 11:07 |
per iniziare con l'elettrico... | Orso82 | Elimodellismo Principianti | 23 | 22 ottobre 04 11:56 |
Volo elettrico: quale motore scegliere | rsky | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 novembre 03 17:31 |
quale motore elettrico | iw1ftg | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 06 novembre 03 18:49 |