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Vecchio 02 dicembre 08, 20:03   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
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256 euro dove??? comunqe si la cifra è 260 circa pesa meno del 500 stiloso performante (visto al campo)e i costi dei ricambi sono meno del 500 (considerando che è un prodotto italiano dovrebbero costare meno i ricambi!!!!) ma comunque costano meno del 500, ma predni il 450 e sei contento se sbagli con un protos a dargli gas lo ritrovi in polonia scherzo!!! ma sai volicchiare????
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 20:07   #22 (permalink)  Top
Aregar
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Vabbè segui gli altri e prendi il 500, poi però se ti cade o rompi le pale non ti lamentare per i costi troppo alti
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Vecchio 02 dicembre 08, 20:15   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 11-06-2007
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Ho iniziato con un walkera60 e adesso ho un trex450, ho visto volare il 500, la differenza è enorme.
Se non ti crea problemi sborsare un pò di soldi in più io ti consiglio di andare su un 500, sia trex, protos, hurricane,etc... non importa, sei un principiante e non apprrezzerai per un bel pò di tempo le differenze tra i modelli, avrai il tuo e diventerà il tuo preferito fino a quando non sentirai il bisogno di qualcosa di più. Sceglilo in base ai costi di acquisto/mantenimento e secondo i tuoi gusti.
Un classe 500 è molto più stabile, certo alla fine costa di più, è poca la differenza iniziale ma il costo dei ricambi e delle batterie è indiscutibilmente più alto di quello di un 450.
Qualunque ely comprerai sentirai prima o poi il bisogno di comprarne uno più grande o più leggero o più preciso o più colorato, insomma uno diverso da quello che hai!

Ciao
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 20:22   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
256 euro dove??? comunqe si la cifra è 260 circa pesa meno del 500 stiloso performante (visto al campo)e i costi dei ricambi sono meno del 500 (considerando che è un prodotto italiano dovrebbero costare meno i ricambi!!!!) ma comunque costano meno del 500, ma predni il 450 e sei contento se sbagli con un protos a dargli gas lo ritrovi in polonia scherzo!!! ma sai volicchiare????
ho provato a volicchiare sul simulatore...che già so non essere la stessa cosa.....e comunque i risultati non sono dei più rassicuranti.Insomma se si tratta di tenerlo ad un metro da terra e cercare di andare avanti ho indietro....ci riesco.
Ma se prendo il protos....che i ricambi costano meno.....non riesco a compensare le spese di eventuali rotture o di mantenimento....rispetto ad un 450?
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 20:26   #25 (permalink)  Top
Aregar
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Messaggi: n/a
Se sei ai primi Hovering e crashi con il 450 rompi le seguenti cose
Pale scheggiate: 14€
Asta Flybar: 3€
Il tubo di coda non credo se sei ai primi hoverting massimo raschi le pale manco le devi cambiare, quindi totale 17€

Se fai Bumma con il 500 essendo più grandi fai più danni, le palle sicuramente,
e sono 50€ poi la flybar 5€ e chiudiamo qui se sei all' inizio.

Totale 55€

Fine
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Vecchio 02 dicembre 08, 20:28   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Ho iniziato con un walkera60 e adesso ho un trex450, ho visto volare il 500, la differenza è enorme.
Se non ti crea problemi sborsare un pò di soldi in più io ti consiglio di andare su un 500, sia trex, protos, hurricane,etc... non importa, sei un principiante e non apprrezzerai per un bel pò di tempo le differenze tra i modelli, avrai il tuo e diventerà il tuo preferito fino a quando non sentirai il bisogno di qualcosa di più. Sceglilo in base ai costi di acquisto/mantenimento e secondo i tuoi gusti.
Un classe 500 è molto più stabile, certo alla fine costa di più, è poca la differenza iniziale ma il costo dei ricambi e delle batterie è indiscutibilmente più alto di quello di un 450.
Qualunque ely comprerai sentirai prima o poi il bisogno di comprarne uno più grande o più leggero o più preciso o più colorato, insomma uno diverso da quello che hai!

Ciao
secondo me questa è la voce della saggezza, condivido in pieno, poi .. fate vobis
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 20:35   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di marcosinatti
 
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Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
secondo me questa è la voce della saggezza, condivido in pieno, poi .. fate vobis
Mi fai diventare rosso...
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 20:45   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
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porco giuda...quanto è difficile scegliere....se fossi sicuro di non fare spesso i danni sceglirei il t-rex 500 o ancor meglio il protos.....se fossi sicuro di poter far volicchiare da subito ...per un pochino l'ely sceglierei il 450.Per la stabilità prenderei da subito il 5oo o protos....ma per la paura di sborsare forti somme in ricambi prenderei da subito il 450......
alla fine ho mal di testa e non so che c..o debbo fare!
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 21:07   #29 (permalink)  Top
Aregar
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Messaggi: n/a
Vai tranquillo con il 450 questo è il mio consiglio
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Vecchio 02 dicembre 08, 21:09   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di giallomaximus
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: torvaianica
Messaggi: 168
50

ciao io o iniziato con il 450 e ti consiglio di iniziare con almeno
un 50 perlopiu' se stai iniziando adesso ciao massimo
giallomaximus non è collegato   Rispondi citando
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