02 dicembre 08, 10:48 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
No no, occhio, io non intendevo esporlo come raggiro, occhio ! Non l'ho mica detto. Come ti dice inquisitore, Scorpio si è dimostrata un'azienda seria. Tra l'altro, non vendono solo il 5#10 ma anche il 5#4 e il G41 che sono modelli Walkera con un altro pacchetto. Tranquillo
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
02 dicembre 08, 11:19 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
E tienti basso, perchè con il salire di altezza le correnti atmosferiche crescono e l'elicottero se ne va da solo
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
02 dicembre 08, 11:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
|
Quindi assenza totale di vento ma quando ce ne sarà mai una? Solitamente c'è sempre un pò di vento, beh io abito a Trieste e non è molto semplice trovare una giornata senza vento! C'è qualcuno di Trieste in questo forum? A presto
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
02 dicembre 08, 17:00 | #15 (permalink) Top |
|
Non riesco a capire come mai il mio nuovo Safari/Walkera non funziona bene. Mi spiego meglio. 1. Avvio (Sento come se qualcosa striscia da qualche parte) 2. Decollo (Scatti improvvisi di accelerazione) 3. Pilotaggio (*) (*) Per quanto riguarda il pilotaggio sembra che il mio "Paletta" derapi un pò. Diciamo che non riesco a farlo librare in aria senza impostare il trim di sinistra a sinistra per 3/4 (Mode 2) sotto l'acceleratore. Non riesco a controllarlo. In cosa sto sbagliando? Aggiungo che allo spegnimento dei motori sembra che le pale si blocchino di brutto. Vi allego qualche foto magari riuscite a capire qualcosa. Se ve ne servono delle altre basta chiedere. Infine, in alto nell'albero sotto il "bilanciere" è normale vedere il manicotto in quel modo? Grazie mille
02 dicembre 08, 17:11 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
cioè tu accendi, non dai gas e senti dei rumorini ? Controlla i servi (quegli aggeggi che fanno muovere il piatto). non vorrei stessero sotto sforzo...
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
02 dicembre 08, 17:18 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao Coderzone, ci sono diversi rumori te li elenco, spero di riuscire a descriverli: 1. Fischio elettrico a motore anche spento o leva calata. 2. All'avvio sembra che le pale non si avviino. La leva della potenza a sinistra è appena alzata Paletta fa tac e le pale incominciano a ruotare ma sento uno strofinio di ingranaggi. Controllo sotto e noto che i due ingranaggi principali sono molto vicini fra loro e ruotano ondeggiando. Quando l'onda dell'ingranaggio superiore asse X (vedi foto) scende sfiora il motore dell'asse Y e crea il fruscio o strofinio. 3. Allo spegnimento le pale girano fino a bloccarsi di scatto e non fluidamente. Se io provo ad accelerare dando molta potenza i motori rispondono correttamente.
03 dicembre 08, 11:12 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV | |
Bookmarks |
| |