![]() |
Dragon Fly? Ciao, Premetto che sono un mero principiante di elimodellismo e volevo comprarmi un modello. Ho notato che dei dragonfly ci sono diverse prezzature da 30 a più di 100 euro su ebay. Volevo quindi chiedere: se prendessi un dragonfly con 2 controlli (uno motore e l'altro direzione) farei una buona scelta per iniziare ? Oppure farei una spesa inutile? Intendete bene: io non cerco grosse cose o altro, cerco solo un affare che si possa alzare da terra e magari collegarci una telecamerina per arci una ripresa ogni tanto, e vorrei soprattutto imparare in fretta, molto in fretta. Grazie |
Citazione:
Ciao, A. |
Quoto! Direzionati su un 4 canali. Io ho un Walkera 5#8 che non è male inoltre ci puoi montare una telecamera apposita x fare qualche ripresa, cosa che io non ho fatto xkè non mi interessa, però ho visto dei video quindi è possibile! Se sei interessato puoi chiedere info ad AlexxZeta che conosce molto bene questi elicotteri. Ciao! |
50 ciao non spendere soldi inutili se vuoi inparare veramente fatti un bel 50 a scoppio |
Citazione:
Citazione:
Io ho iniziato da poco con il Walkera 5#8 e nonostante sia considerato un giocattolino non è così immediato da pilotare immaginiamo il modello che proponi tu... Bisogna considerare l'esigenza delle persone! |
eli be se ai fantasia di fare vero modellismo no incominci con leletrichetto:( poi con lo scoppio è piu facile fatti servire da uno che vola con leli da 5 anni!:P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002