01 dicembre 08, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: portoferraio
| simulatore
Ciao a tutti,sono nuovo del settore dopo anni di macchinine vorrei riuscire a volare con gli elicotteri,dopo qualche consiglio ho comprato un t-rex 450 un simulatore Phoenix ( non ancora ricevuto),la mia domanda è questa:quando riusciro' a volare nel simulatore riusciro' anche nella realta' con il mio t-rex???Grazie a tutti scusate se la domanda vi puo' sembrare idiota ma non ho la minima idea cosa sia un eli.
|
01 dicembre 08, 22:25 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Si, ci riuscirai anche nella realtà. anche se in quest'ultima verrà fuori anche il cosiddetto fattore paura (inesistente al simulatore) che può portarti a commettere errori. Tuttavia, il simulatore ti darà una grossissima mano.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
02 dicembre 08, 00:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
02 dicembre 08, 09:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: portoferraio
| t-rex
Grazie a tutti per i vostri consigli,mi viene un dubbio non ho fatto un buon acquisto con il t-rex?Abbandonata l'idea dei coassiali visto che sono una cosa a parte pensavo che fosse un buon modello anche per iniziare.Grazie ancora
|
02 dicembre 08, 10:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ma è un buon modello il consiglio migliore però è simulatore e tanto simulatore e poi se puoi andare in un campo volo e trovare gente esperta (fidati nn sarà difficile, almeno dalle mie parti, sn tutti super gentili e accoglienti e pronti a darti una mano e anzi anche due) disposta ad aiutarti e magari per i primi voli puoi pensare anche a pilotare in 2 così in caso di problemi il secondo ti salva il modello... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
Bookmarks |
| |