30 novembre 08, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| Simulatore eli RC fai da te
Ciao ragazzi , in attesa dell'arrivo degli oggetti veri , qualcuno sa se è possibile utilizzare un comune Joy-Pad per videogiochi ( con i 2 stick + pulsanti vari ) con il simulatore eli RC per PC ? Se si , cosa posso scaricare da Emule come discreto simulatore per elicottero RC ???? Grazie per gli eventuali suggerimenti |
01 dicembre 08, 09:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
che senso ha simulare cioè allenare il cervello a muovere le dita nel modo giusto se poi nella realtà le dita dovranno muoversi diversamente? è come fare le pratiche per la patente della macchina con need for speed e la tastiera del pc.. alla fine nn sai mica guidare... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
01 dicembre 08, 09:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
01 dicembre 08, 12:13 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
02 dicembre 08, 22:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
appunto come dici tu per passare il tempo e nn per pilotare davvero... spiegami come fai a gestire il motore visto che il comando torna sempre al centro ad esempio.. nn è realistico.. è come giocare a flight simulator della microsoft e poi telefonare all'alitalia e dire guardate che ho 200 ore di volo alle spalle oppure battere hamilton sulla play3 nei giochi di f1 e telefonare mosley... diventa solo un bel videogioco... anche io nn nego di usarlo molto come un videogioco cioè nn allenandomi effettivamente a volare ho cominciato solo ieri a fare i hely orientation trainer ad esempio però almeno uso il radiocomando... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
02 dicembre 08, 22:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
purtroppo quella e l'unica pecca che ha il joypad devi sempre tu portare il motore a zero ti trovi un po in difficolta quando fai 3d se usi il mode 2 con timone a sx ma per il resto ci prendi un po la mano e anche se sbagli non rompi nulla
__________________ |
Bookmarks |
| |