03 dicembre 08, 09:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
|
Grazie x i consigli , soprattutto a chi ha "capito" il mio messaggio ........ Una domanda : con FMS ( .....scarso mica da ridere.... ) , nei settaggli dei vari comandi , va flaggato exp o inj oppure lasciare i 4 canali così come sono ??? Ieri sera due voletti del cavolo ( con relativi crash ) li ho fatti , stasera faccio provare al mio bimbo l'aereo ; intanto , differente si o no , ho cominciato a capire cosa muovere ed in che momento......poi è chiaro che il gas funziona diversamente , ecc , ecc......... Per farlo funzionare con Windows Vista , ho dovuto scaricare un file D3....rlll o qualcosa del genere , se no non funziona. Ciao Ciao |
03 dicembre 08, 13:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ho capito il tuo "discorso" e io ho fatto esattamente quello che vuoi fare tu cioè trovare simulatori gratis ma seri però io ti consiglio investi 20 euro e comprati un radiocomando usb... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
Bookmarks |
| |