![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: torino
| walkera df4 radiocomando usb problemi windows
ciao a tutti sono nuovo sia nel forum sia nella passione per l'elimodellismo,anzi, a dirla tutta mi sta passando ancora prima di iniziare ![]() Ho acquistato per iniziare un walkera df4 usato con radio usb, giusto per fare esperienza sul pc( lo so ho sbagliato modello per essere un principiante, ma ormai l'acquisto è stato fatto), sto tribolando come un matto ![]() Ho parlato con il venditore il quale mi garantisce che funziona (con win98) anche se dopo diverse smanettature. Ho gia provato con PPjoy e Smartpropoplus come molti di voi scrivono, ma tutte le info che ho trovato riguardano i collegamenti com e audio IO HO UN USB...sigh!!!! Non so piu dove sbattere la testa ![]() Qualche anima pia mi sa dare una mano? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Configura prima la radio dal pannello di controllo di windows (periferiche gioco), effettuando la taratura. scaricati il sim Heli-X gratuito e vedrai che non avrai problemi. P.S. non demoralizzarti per il DF4, è un'ottima palestra, con l'aiuto del Simulatore lo domerai sicuramente e ti regalerà soddisfazioni. ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il cavetto sembra essere un minidin tipo s-video da una parte e dall'altra ha l'attacco a jack femmina tipico dell'audio, al quale è attaccato un altro cavo con attacco jack maschio da una parte e usb dall'altra Mi chiedevo se devo considerare il primo tronchetto di cavo come uno di quelli da collegare al line in del pc in modo da togliere il secondo cavo usb ed attaccare un cavo audio. Possibile che nessuno ha un walkera con cavo usb in xp? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
funziona bene con FMS, Heli-X ed altri simulatori.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
sinceramente ci avevo gia pensato pero mi gira non riuscire dove apparentemente altri sono riusciti pensi sia comunque utile a fare pratica per evitare di distruggere, cosa che sembra riuscirmi facile, l'eli? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Potresti anche farne a meno del simulatore ma ti costerebbe sicuramente molto di più in pezzi di ricambio. Scherzi a parte, se vuoi continuare con questo hobby ti consiglio di comprare un buon simulatore. FMS è gratis ma è anche pessimo, comunque meglio di niente.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radiocomando walkera df4 usato come caricabatterie si puo? | paco.tr | Batterie e Caricabatterie | 4 | 18 aprile 08 14:21 |
Driver windows - Radio via USB | Igor | Simulatori | 0 | 24 novembre 07 19:12 |
Cerco cavo usb per radiocomando walkera 6 canali | vit-22e | Simulatori | 0 | 01 gennaio 07 23:24 |
problemi con radiocomando DF4 walkera | SUSYALBY | Radiocomandi | 2 | 24 settembre 06 21:36 |