28 novembre 08, 19:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Cuneo
| Dubbi montaggio Ely
Ciao a tutti, mi sono avvicinato da poco a questo fantastico hobby.. Ho acquistato da poco un T-Rex 600 N, già assemblato, con il quale sto facendo i primi voli.. Ora vorrei acquistare anche un elettrico classe 500, probabilmente il Protos.. Il mio dubbio fortissimo è: sarò in grado di montarlo da solo? So che imparare ad assemblare il proprio modello è una cosa basilare se si vuole diventare modellisti con la M maiuscola, però io mi sento davvero negato alle attività manuali, ed in particolare per quanto riguarda la meccanica. E dunque sono fortemente ìndeciso se tentare la via autonoma (ma già solo scorrere velocemente le istruzioni di montaggio del Protos mi ha fatto venire il mal di mare..) o se ancora per il momento rivolgermi a qualche modellista esperto perchè me lo assembli quanto meno nelle sue parti principali.. Perchè se poi non sono in grado di montarlo che faccio? ...... Che ne dite? Sapete consigliarmi? Aiutooo non so proprio che pesci pigliare... Grazie in anticipo dell'attenzione. Ciao Pier Cuneo
__________________ Leone? Gazzella? Non importa, corri! |
28 novembre 08, 21:51 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Vuoi sapere com'è andata a finire ? Ebbene, son riuscito a montarmelo tutto da solo!!! (un esperto mi ha poi solo aiutato a dargli più passo e a mettere le curve sulla radio). Non tornerei più indietro: semmai avrò un prossimo modello... voglio che sia in Kit per montarmelo da solo !
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
28 novembre 08, 22:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ti vuoi privare del gusto di montare il tuo modello??? Vergogna Ti prepari un bel banco di lavoro con le tue belle istruzioni e senza fretta e vedrai che è molto più semplice di quello che pensi, poi per gli affinamenti del settaggio ti fai aiutare da uno più esperto di te. Ciao Roby
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
Bookmarks |
| |