| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti. Io ho già un giro Futaba GY-401 per il t-rex 450. Dato che devo montare un altro giro su un minititan E325, volevo sapere da voi che lo avete usato se il logitech vale come il Futaba sopra citato, e quindi lo acquisterei, oppure se secondo voi mi conviene prendere un altro GY-401. Grazie mille !
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
A mio parere il 401 è molto semplice da settare mentre per il 2100 devi leggerti bene il manualetto per il set-up...però ti consente regolazioni più sofisticate (es. limit del servo regolabile separatamente nelle due direzioni). | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ma scusa, se non ricordo male i led 1-2 sono per il dedicato respettivamente il digitale. Solo il 3 led é per l'analogico. Quindi presumo che se metti sul primo led ti dia quel problema... coreggimi se sbaglio (ho riguardato ieri per caso il manuale )Avrei anche io una domanda su questo gyro: dopo mesi che l'ho usato su un eli, ora l'ho spostato rifacendo tutto il set-up. Dopo che gli hai fatto riconoscere il tipo di sistema (nel mio caso futaba) devi spegnere nuovamente il tutto per poi iniziare la fase di setup o passi direttamente? Perché proprio ieri, mentre impostavo, appena riconosciuta la radio (led 2, quindi futaba) non puoi più fare nulla se non spegnere l'alimentazione e riaccendere, iniziando la procedura di setup! confermate? |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| gyro 2100
ma scusa, se non ricordo male i led 1-2 sono per il dedicato respettivamente il digitale. Solo il 3 led é per l'analogico. Quindi presumo che se metti sul primo led ti dia quel problema... coreggimi se sbaglio (ho riguardato ieri per caso il manuale )Grazie, grazie, grazie! Mi sa che ho risolto, ho un manuale stampato male e in inglese, impostavo il primo led supponendo che fosse il + lento, in concomitanza tra i vari servi provati uno difettoso lo provavo sul secondo led, ed ecco il disturbo! Un analogico sul terzo led è silenzioso, ora aspetto l'arrivo del 3100 dedicato e imposterò il PRIMO led... Grazie ancora! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
ah ecco, mi sembrava strano. Io l'ho con il suo dedicato, ma non l'ho ancora provato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |