24 novembre 08, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2008 Residenza: brindisi - taranto
| Problemi Sul Motore Ely Tt53 ?!
Ho Un Raptor 50 V2 Con Motore Tt53 Fino Ad Oggi Non Ho Avuto Propblemi. Qualche Settimana Fa' Ho Dovuto Sostituire La Frizione Poiche' Appena Sopra L'hovering Era Evidente Lo Slittamento. Rimontato Il Tutto Ed Effettuate Le Totali Regolazioni Statiche Mi Sono Apprestato Ad Avviare Il Motore . Ho Notato Che In Fase Di Avviamento Oltre Che L'albero Motore Veniva Trascinata Anche La Campana Della Frizione (tutto Normale Poiche' Clutch Nuova ) Ho Effettuato Un Leggero Consumo Manualmente Poi Ho Avviato Il Motore Che Comunque L'ho Dovuto Scendere Veramente A Fil Di Gas In Quanto Tentatva Di Innestare La Frizione. Dopo Alcuni Secondi Il Motore Si E' Messo A Ruotare A Contrario.ho Spento Riverificato Un Po' Tutto E Ripartendo Ha Fatto La Medesima Cosa . L'unico Modo Per Farlo Girare Correttamente E' Stato Quello Di Aumentare Il Gas E Lasciare Andare Libere Le Pale. La Miscela E' La Seguente: Alcool 75% Olio Sint Klotz 198 15% Nitrometano 7% Olio Di Ricino 3% Candela : Os 8 Non Sto Andando In Volo Per Timore ! Chiedo Agli Amici Esperti Del Forum Se E' Normale E Quale Potrebbe Essere La Causa . Io Mi Sono Fatta Un'idea Ma Vorrei Prima Sentire Il Vostro Gradito Parere. Grazie Franco. |
Bookmarks |
| |