24 novembre 08, 14:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008
| Consigli per gli acquisti
Buongiorno a tutti, premetto che ho una discreta esperienza con simulatori di volo e qualche anno di rally game, ora vorrei avvicinarmi al volo con gli elicotteri elettrici e nn vorrei incappare in qualche acquisto sbagliato quindi chiedo consiglio ai più esperti in merito; Ho letto alcune discussioni e consigliano quasi tutti il v6 pero io vorrei qualcosa che oltre ad imparare mi faccia anche divertire nel tempo magari con una spesa modica che mi faccia avere un buon rapporto qualità prezzo; nella mia ricerca di un eventuale modellino mi sono imbattuto i molti modelli tutti diversi eppure simili fra loro e alla fine dopo averne esculsi alcuni adesso sono indeciso su questi due: -hely-max axe cp mode1 40Mhz (HELI-MAX AXE mode1 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO[/U]) -'Twister CP V2' Con Passo Collettivo (Elicottero Elettrico 'Twister CP V2' Con Passo Collettivo Completo di tutto *NUOVO PREZZO* JP6600025) entrambi con tutto il necessario o almeno credo per poter volare però vorrei oltre a dei consigli anche qualche chiarimento, ad esempio L'helimax ha la radio a 5ch ma il twister ha le batterie al litio e pale in carbonio,e altri dettagli che fanno differenza... Oppure potete indicarmene uno simile? Grazie |
24 novembre 08, 21:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Se te pensi di iniziare con un modello non coassiale sappi che sarà più difficile e quindi ti consiglierei anche un simulatore di volo anche usato dive prendere la mano nel pilotaggio di un eli col rotore di coda. Io tra gli eli che ho, sia a scoppio che elettrici, mi sono messo nell'hangar anche un e sky kingII con vari upgrade, ma un modello più facile perchè leggermente più grande è il beltcp sempre della esky. Il bello è che sia i ricambi che gli upgrade hanno un costo veramente accessibile! Lo trovi su winning-models rtf pronto al volo per un costo al di sotto delle 200 euro!.....il king intorno alle 160. |
24 novembre 08, 22:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
necessari subito upgrade?
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
Bookmarks |
| |