21 novembre 08, 18:18 | #1 (permalink) Top |
User | Walkera 53#1 con modifica ! ! !
Ciao ragazzi vi posto alcune foto delle modifiche fatte al mio walkera 53#1, come dicevo in un altra discussione proprio oggi mi sono arrivate da honk kong alcune parti di ricambio tra cui i motori che monta il nuovo 53 a 2.4 ghz spero siano più resistenti e potenti dei vecchi da vedere sembrerebbero uguali anke se esternamente montano un mini circuito stampato in alternativa alle vekkie resistenze bohhhh?!?!?!? purtroppo non lo riesco a provare perkè fuori è buio e in casa la mia piccolina ( 18 mesi) ancora dorme!! quindi vi farò sapere se a qualkuno interessa. Per passatempo ho modificato una scocca di un V4 e l'ho adattata!!!! mahahahah a volte la noia fa brutti scherzi!!! inoltre come si vede nelle foto ho preso delle pale che ha detta loro sono molto più resistenti bohhhhh scusate la bassa qualità delle foto ma sono del cell. Ciao a tutti
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
Bookmarks |
| |