21 novembre 08, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008
| Simulatore per Lama V3 con Windows Vista
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il mio bel Esky Lama V3, con all'interno anche il cd col simulatore FMS e il cavo usb per la radio. Piccolo problema: io ho windows vista..... Allora, ho installato correttamente il software, mi dava l'errore della dll mancante, l'ho corretto, e adesso parte. Peccato solo che collegando la radio col cavo usb sembra non andare proprio, neanche settando una nuova com, e impostandola dentro fms. Avete qualche suggerimento oppure altri software da consigliarmi che vadano correttamente su vista con la mia radio e il cavo usb? grazie |
21 novembre 08, 19:01 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Lupo, io ho Win XP quindi non ti so dire... A me però hanno sconsigliato di utilizzare FMS in quanto non realistico. Utilizzo RealFlight G4 e confermo che c'è una certa differenza! Se mai ci sentiamo su MSN così ti spiego!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
Bookmarks |
| |