21 novembre 08, 10:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: Milano
| Switcs su WK-0701 ???????????
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno sa come settare i 12 tastini bianchi che ci sono dietro al radiocomando WK-0701 del mio walkera 68b....... Ieri primo volo : volo è una parola grossa, diciamo qualche saltello , ma l'eli mi sta in hovering un po inclinato a dx e quindi risulta poco controllabile...e poi la batteria 11,1 1500 10c dura veramente poco. Grazie per l'aiuto |
21 novembre 08, 17:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Se ci voli e i comandi rispondono come dovrebbero non devi toccare nessuno Switcs a meno che non vuoi riprogrammare le curve (se vuoi riprogrammarle che il signore ti assista!!! ) Cosa intendi che l'ely è inclinato a dx? Vuoi dire che appena ti alzi va a dx? Considera che tutti gli elicotteri vanno leggermente a dx per effetto della spinta del rotore di coda che contrasta la forza centrifuga del rotore principale. Se invece va troppo a dx allora usa i trim sono quelle levette affianco agli stick (E mi raccomando usa un training kit o spacchi tutto). Quanti minuti stai in hovering? Correggo: quanto lo tieni in movimento? (Di hovering penso che ancora non se ne parla) Se sono circa 4/5 e hai un brushless allora la batteria ti consuma il giusto. Ciao |
22 novembre 08, 17:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: Milano
|
Ciao, grazie delle risposte... andrò con ordine: l'inclinazione è, ad eli in hovering fermo a mezz' aria, sul suo asse longitudinale, quindi guardandolo da dietro ha la parte destra più bassa dei quella sx.....pensavo magari di zavorrare un po il carrello sx??? Bè si circa 5-6 min... Grazie per l'aiuto |
22 novembre 08, 23:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Non capisco in che senso è inclinato, tu sei in hovering e quindi le pale sono livellate con il terreno, tu vuoi dire che il corpo dell'elicottero pende a dx? Perchè se è così non devi bilanciare niente devi controllare che non ci sia il rotore montato male e quindi storto! Allora de vi smontare l'elicottero e vedere cosa c'è montato male! Se invece c'è solo il carrello storto allora hai già capito cosa è montato male! Ciao e non ti preoccupare della durata, presto comprerai delle belle batterie da 2200 mah e il tempo ti si allunga un pò e in caso atterri e cambi batteria, purtroppo questi sono i tempi di volo per un elicottero piccolo o grande che sia! |
Bookmarks |
| |