21 novembre 08, 01:26 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 53#1 essendo più grosso è sicuramente piu resistente a leggere brezze inoltre ha la flybar chiusa (come il 5#8) quindi non skizza via in caso di crash ci sono inoltre le parti in ergal che sono esteticamente più belle (non so fino a ke punto più precise) purtroppo però è verissimo che i motori sono sottopotenziati e durano pochissimo perkè lo zanzarino è moooolto pesante rispetto agli altri coax. Di 5#8 ne ho uccisi 2! tutti lo decantano ottimo io personalmente mi sono trovato malissimo è vero che è molto preciso ma i motori sono appoggiati in un supporto di non so quale metallo (sembra latta) il risultato è che se fai un crash un po' più grosso del solito i motori si sfasano e rischi di sgranare le coroncine e per rimetterli in linea senza rovinare le coroncine per me è stata un'impresa (problema che il 5#4 o il v3 o v4 non hanno) inoltre per quanto riguarda il 53#1 è da poco uscita la versione a 2.4 ghz e sembra (dico sembra) che dalle foto ke ho visto abbiano finalmente cambiato i motori (speriamo!) Credo comunque che il migliore coax sia, senza ombra di dubbio, il Blade Cx ma il prezzo dovrebbe essere superiore ai 160 Euri, Io non l'ho mai avuto ma ho avuto modo di provarlo x bene e x tanto tempo e si vola decisamente meglio Aggiungo il link dei video ke ho fatto con gli eli I miei video! Ciao a tutti
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
Bookmarks |
| |