17 novembre 08, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008 Residenza: Monza
| Sono pronto a spiccare in volo.....
Ciao a tt.....è da parecchi anni che vorrei cominciare a praticare elimodellismo, ma per problemi di cash e di tempo nn ho mai potuto. Finalmente le cose sono cambiate...ed ora posso finalmente iniziare con queto hobby. Ma ho una discreta esperienza in modellismo aereo ( esperienza dovuta all 'utilizo di piccoli aeromodelli giocattolo a 2 ch e 3ch e elimodelli giocattolo a 3ch con pale bicoassiale , che poi sono risultate un disastro ) mi affido alla vostra guida per aqquistare il mio primo "SERIO" modello....tenendo conto che prediligo l' indoor e i mini modelli ( come ad esempio il walkera 4#3b ) ch mi fanno impazzire ,che studio areonauntica e che nn ho problemi di soldi.....quale modello mi consigliate??? Grazie per l' attenzione...ciao!!!
__________________ "Sognavo di volare....già prima di camminare...." |
17 novembre 08, 06:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| giusto per iniziare Citazione:
acquistare una Futaba T10 un Gaui e un Sjm180. e un buon simulatore tipo Real Fligth g4 con un monitor da 50 pollici per allenarti nelle fredde serate d' inverno! Gli elicotteri piccoli non costano tanto ..per cui potresti aggiungere un T-REX 500 ..naturalmente l' ultima versione quello già up-gradata. Poi se non hai speso ancora abbastanza basta che chiedi di zio Alex ti farà il resto della lista della spesa. | |
17 novembre 08, 06:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
concordo salta i coassiali e vai prima con un bel simulatore g4 e ti alleni,poi un bel sjm 180 da usare di inverno o un gaui ,e poi un bel rexone in questo modo fai un buon investimento per il futuro,se non badi a spese questo e' il modo piu' serio per iniziare
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
17 novembre 08, 11:49 | #4 (permalink) Top |
| Grazie per queste info.....ma vorrei chiedervi un ultima cosa
Grazie per le informazoni......un ultima cosa......voi optereste di più per il Gaui o per Sjm???
17 novembre 08, 16:56 | #5 (permalink) Top |
|
Dimenticavo....quale online store mi consigliate, a parità di prezzo, spese di spedizione, velocità di spedizone e "LEALTA" ( vi dico così perchè mesi fa acquistai un mini modellowalkera a pale bicoassiali su helipal.com , purtroppo questi furboni mi accreditarono 3 volte l' importo del modello, e tuttora nn mi è ancora stato recapitato....ladri.... ) per accquisstare questi articoli????
17 novembre 08, 17:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Citazione:
Non li ho mai sentiti. E perchè dopo il simulatore non passare direttamente al rexone 500?
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
17 novembre 08, 19:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
sono due ottimi elicotteri il top della loro classe
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
17 novembre 08, 20:34 | #8 (permalink) Top |
| Allora opterò per il Gaui Hurricane 200....grazie crawler.....mi sei stato molto utile ...ora posso finalmente praticare questo hobby ....ciao!!!
17 novembre 08, 21:18 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Che te possino pure tu eh, però !!! Fate i bravi, altrimenti
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
Bookmarks |
| |