16 novembre 08, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
| Spiegazione
Un saluto a tutti. Ho preso un pro copter 3D in carbonio dopo averlo assemblato con le parti mancanti (rx giro servi ed esc) settato al meglio con la mia poca esperienza provo a farlo alzare e mi gira come una trottola dopo aver provato in tutti i modi per renderlo stabile ma nulla, vado ad agire sul ruotino di coda già assemblato di fabrica sgangio i palini gli faccio fare mezzo giro e li riaggancio ely stabile però i palini girano dalla parte più sottile non credo sia normale però così l'ely vola Grazie per la risposta Alsat |
16 novembre 08, 17:55 | #7 (permalink) Top |
| una curiosità ho altri due ely eagle 3d e un belt cp dove i palini girano dalla parte più spessa e non ruotano su se stessi e sono abbastanza stabili come mai? proverò a girarli per vedere che succede comunque grazie per la spiegazione ciao Alsat
|
16 novembre 08, 18:03 | #8 (permalink) Top |
User |
anch io ho 2 eagle 3d un t rex 450 se........ ma le pale del rotino girano dalla parte piu sottile.......se tu ne hai uno che girano dalla parte piu grossa non so oltretutto non ho in mente quel modello che hai tu.....quindi non saprei cmq girano dalla parte sbagliata....ciao
|
16 novembre 08, 18:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| procopter 400
Appena lo alzo inizia ad oscillare su se stesso,il traking pale é al top,ogni componente é al posto giusto(non ha mai preso botte).Sono mesi che lo ispeziono maniacalmente senza venirne a capo,non saro' un grande esperto ma gli ely come il procopter li conosco abbastanza bene.Ma prima di arrendermi definitivamente voglio chiedere aiuto a qualcuno di voi,magari che ha avuto il mio stesso problema. |
16 novembre 08, 19:12 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |