18 novembre 08, 18:50 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
|
Comincio sempre ringraziandoVi. Partite dal presupposto che io sono uno che si appassiona, studia ed impara (caspita che presuntuoso) ma di fatto ho conosciuto il mondo degli elicotteri da pochi giorni... ieri il T-Rex era un dinosauro e Blade un film d'azione/fantascienza. Portate pazienza poi è logico per come sono fatto domani vorrò che abbia due motori brushless o chissà cos'altro. Comunque per ora sono un po' confuso. La soluzione ideale non esiste perchè l'elicottero concettualmente non è fatto per casa... ed io vorrei appunto un elicottero con cui gioco dal divano, al parco quando non c'è vento e che magari sia di tipo "tradizionale"... non esiste. Devo scendere a compromessi e mi sembra che l'unica sia il coassiale. Grazie ancora |
18 novembre 08, 20:58 | #62 (permalink) Top |
User | a spese maggiori il quark dell'hirobo lo fa... scusate se insisto ma l'ho visto volare in casa e fuori casa ed è l'elicottero minuscolo più reale che conosco... a questo punto tira su un po' di soldi e prendi quello.... - HelyGo - S.R.B QUARK HIROBO - 40MHz - RTF guarda anche i video... è incredibile... |
18 novembre 08, 23:05 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| aooo... so mattoooo Citazione:
Per colpa del tuo intervento mi hai fatto contagiare e sono tornato indietro dal procopter.... Ma che mi è preso???? SOno uscito dall'ufficio e pensavo a te, al fatto che devi fare la prima, IRRISORIA, spesa, fatto sta che sono tornato a casa con..... un DF4 nuovo sotto il braccio Ora LUI è lì, in ricarica sull'angolino. Lo guardo mentre dorme e fa il pieno di energia, il suo primo pieno. Ma che diamine mi è presooo?????? Eppure sembra così dolce, così mansueto. Con le sue pale rivolte verso il basso che sembra na capretta che dorme. Insomma mi trovo il famigerato DF4 in casa. He he he.... dicono che sei na bestiaccia!!! Ma io adoro le sfide. Se non ti pieghi con gli stick, ti piego io con gli scarponi da montagna
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
18 novembre 08, 23:22 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
18 novembre 08, 23:31 | #67 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ma solo perchè mi è stato sempre detto che il DF4 è un cavallo pazzo ! Sai com'è... io credo che: 1) è sempre vero che le cose bisogna provarle di persona MA... allo stesso tempo è anche vero che : 2) se 999 persone su 1000 ti dicono che honey bee è ottimo.... e 999 persone su 1000 dicono che Df4 è un cavallo pazzo... beh, forse ci sarà da fidarsi no ??? Tuttavia, ho visto che su ebay spesso ci sono dei DF4 a prezzi sui 60 eur... in teoria provarne uno.........
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
18 novembre 08, 23:44 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
|
Avete ragionissimo. Solo che l'Honey dovevo ordinarlo via internet, il DF4 invece era lì in vetrina. Tuttavia l'honey posso sempre prenderlo quando voglio. In attesa ovviamente del mio classe 500 che è sempre nei miei pensieri. Poi 100 euro si possono sempre spendere. Sono alla portata di chiunque. Comunque sono molto curioso di provarlo. Voglio vedere se sono all'altezza di questo matto. Insomma, è una sfida che mi prende. Certo è illogico, ma la vita è fatta anche di momenti impulsivi. Dimenticavo, è il DF4/1
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) Ultima modifica di loris2 : 18 novembre 08 alle ore 23:47 |
18 novembre 08, 23:44 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
18 novembre 08, 23:47 | #70 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
giorni di ordinaria follia, come direbbe qualcuno Tuttavia le sfide son sempre belle e avvincenti. Secondo me con il giusto impegno ci volerai bene con il modello che hai preso.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
Bookmarks |
| |