18 novembre 08, 01:11 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
18 novembre 08, 01:28 | #33 (permalink) Top |
User | Sono già state postate diverse foto su questo Forum.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
18 novembre 08, 01:29 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
|
... mi sembra sensato passare per una buona utilitaria prima di comprarsi una ferrari senza neppure essere sicuro se mi piacerà guidare ed oltre al costo all'inizio potrei sfruttare di più una buona utilitaria che mi porta quasi ovunque piuttosto che una ferrari con i suoi limiti di richieste di messa a punto ecc. Convinto ora del tutto vada per il coassiale e sia. Dopo aver chiesto consigli edessere ignorante sarebbe assurdo poi non seguirli. Ora devo solo scegliere se il piccolo ma midcono stabile e divertente Blade mcx o quello che mi sembra aver capito essere il miglior coassiale in giro ovvero il Blade CX2. Il primo ha il vantaggio che viste le dimensioni posso usarlo senza remore anche dal divano passando da tavolino a tavolo e giocarci un po' ma all'aperto è inutilizzabile il secondo è un po' più grande e appare più impegnativo ma forse è più polivalente ... ci gioco un po' a casa col tempo magari faccio degli upgrade e se non c'è vento me lo porto al parc con mia figlia senza troppe preoccupazioni... Scusate se penso ad alta voce o meglio se scrivo i pensieri come mi girano in testa... Certo il piccolo è più gestibile a casa però magari mi stufo e mi sembra un giocattolo allora meglio il secondo... Mah vantaggi e svantaggi li hanno entrambe anche se mi sembra che il più polivalente sia il CX2. Grazie ancora e scusate il continuo tediarvi. |
18 novembre 08, 01:41 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
18 novembre 08, 07:27 | #36 (permalink) Top |
User |
non riesco a NON commentare Comprare un elicottero non adatto può scoraggiare il potenziale nuovo pilota e farlo desistere dalla sua passione. Un elicottero coassiale potrebbe falsare la realtà in quanto estremamente stabile... in pratica una biciclettina con le ruotine da bimbo. Esiste un elicotterino semplice semplice NON coassiale che praticamente hanno avuto tutti qui sul forum. Personalmente mi ha fatto dire un sacco di peccati ma alla fine mi ha aperto la strada ai modelli che ora piloto. I ricambi si trovano anche in farmacia e costano una stupidaggine. Il modello si chiama Walkera DF04. Ha il piatto ciclico con due servi a 90° una batteria che garantisce 5 minuti di volo o almeno una decina di minuti di prove Lo trovi su ebay a meno di 80 euro qui mi vedi alle prime armi video - emidioabcs jimdo page! Un ultima cosa: se prendi la mano con un coassiale NON ti farò provare i miei elicotteri mentre se riesci a tenere in hovering il DF04 ti faccio provare il mio T-Rex 600 senza timore. E smettetela di scrivere e dare consigli senza cognizione di causa! puoi contattarmi in privato se vuoi |
18 novembre 08, 09:42 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quoto tutto quello che hai detto. C'è solo un piccolo problema... secondo me non vuole portare un ely "serio" come i nostri... Vuole "girovagare" dentro casa tra la cucina e il salone... A stò punto gli serve un coassiale per forza... Ad ogni modo oltre al DF04, volendo, ci sarebbe anche L'Eagle 3D (o Falcon 3D). Dovrebbe costare sui 200,00 completo di tutto, pure la radio. Io ovviamente, ho imparato con quello... In alternativa c'è l'SRB QUARK HIROBO che non è un coassiale ma vola stabile come se lo fosse, costa tantissimo, sulle 400. | |
18 novembre 08, 10:56 | #38 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Però se leggevi qualche post fa, in prima pagina, io avevo detto "simulatore e classe 450". Ok, magari il passo è esagerato, infatti io ho avuto un Honey Bee Cp1, capisco la differenza del coassiale, e avevo anche detto che a parte il divertimento in camera ( ) non dà la cognizione di un vero elicottero. A me il coassiale piace, e anche tantissimo, perchè in camera o in salotto, specie d'inverno, non c'è altro di più divertente ! Però un rotore di coda è un'altra cosa, ed è l'unico che si può utilizzare con risultato all'esterno, qualunque cosa ne pensano i difensori accaniti del coassiale. (che per inteso, aiuta comunque a capire se come hobby possa piacere o meno e a capire qualcosa dei comandi radio)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
18 novembre 08, 10:59 | #39 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
io l'avevo scritto in prima pagina: volevo un elicottero da camera e presi un Lama V4 coassiale, con il quale, ripeto, mi diverto da matti tuttora, è molto rilassante. Tuttavia, avevo anche detto che, se avessi dovuto prendere un elicottero per il solo outdoor (scartando il volo in camera) e con il senno di poi: "simulatore 2 ore al giorno per 2 mesi e dritto classe 450". Questo perchè, secondo il mio tragitto in questo piccolo mondo, mi son reso conto che passando dal coassiale al rotore di coda ho dovuto reiniziare quasi tutto da zero. Poi, è chiaro, a me piace anche il volo in camera e il coassiale non me lo toglie nessuno. ma il fatto che il coassiale sia utilizzabile all'esterno (e intendo coassiale in generale) è OGGETTIVAMENTE **FALSO**
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
18 novembre 08, 11:34 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Per la storia del coax all'esterno, scritto come l'hai fatto tu, mi spiace sei in grosso errore. mentre è giusto dire che funzia da calma assoluta a leggera bava di vento: qualsiasi altra condizione è esclusa: un anno fa quasi tutti i giorni riuscivo a volare fuori: YouTube - La libellula lotta contro il vento YouTube - Volareeeee... oh ohhhh YouTube - Walk Heli around in the wind YouTube - walkera 5#4 modding in nessuno dei filmati c'era calma assoluta e infatti i movimenti, vuoi per la mia imbranataggine, vuoi per gli sbuffetti di vento, sono +ttosto random | |
Bookmarks |
| |