16 novembre 08, 09:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Opinione personale(Simulatore per primo e anche un blade cx2 puo' andare)
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
16 novembre 08, 10:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
|
Anztutto ringrazio tutti... io proprio cpisco già poco di automodellismo e di elicotteri proprio nulla. Riuscite a darmi qualche indicazione di dove comprare... meglio negozio fisico, negozio on-line, ebay e se avete anche qualche orientamento preciso ve ne sarò grato. Comunque io sono molto preso per lavoro e anche se mi piace appassionarmi ho di fatto poco tempo da dedicare ad altre attività... sento parlare di simulatori 2h/die e non son neppure come è fatto un simulatore io al massimo anni fa usavo dei simulatori di volo sia aereo che elicottero su pc ma avevano molteplici aiuti anche perchè nella configurazione di massima libertà bisognava essere dei polipi o un comando esterno... tantissimi comandi da controllare. Io il tempo da dedicare ad un simulatore non l'ho, io speravo in qualcosa di relativamante semplice con cui potermi muovere con la massima attenzione a casa per capire il decollo , il volo stazionario e pian pianino cominciare a portarlo a spasso. Certo non unb giocattolo ma qualcosa dipreciso ma anche di robusto e che mi possa divertire anhequando e se acquisirò un minimo di abilità. Per ora, causa la mia ignoranza sono certo, sono più confuso che persuaso. Se riuscita a darmi anche qualche riferiemento specifico su dove ed a quanto forse mi è più facile. Grazie ancora |
16 novembre 08, 12:40 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
16 novembre 08, 13:26 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Prendi il coassiale scegli tu quale modello dipende come sempre dal tuo budget o da quanto hai voglia di spendere, lo usi da subito e non ti devi dannare a regolarlo, voglio proprio immaginarti a dannarti da subito con un 450 senza conoscere un tubo, cosi impari e primi decolli atterraggi e quant' altro. Ti posso dire tutto perchè anche io venivo dall' automodellismo sia a scoppio che elttrico brushless. Vai tranquillo che non te ne pentirai |
16 novembre 08, 13:40 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tuo elicottero, leggendo le tue esigenze, è proprio il Blade cx2, ci fai tutto ciò che desideri. Lascia stare il 450..........non ci puoi volare in casa e nemmeno al parco con la gente presente. In fututro ti potrai indirizzare su altri modelli se ne avrai la voglia ed il tempo. E-Flyte - Blade CX2 RTF 2.4Ghz Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Ciao, buon divertimento............Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
16 novembre 08, 13:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Se vuoi volare anche in casa l'unica soluzione è il coassiale, e già è un pò forzata visto che comuque può far piccoli danni a cose e persone. Se vuoi volare veramente ti serve un ely serio almeno classe 450 e quel punto ti scordi di volare in casa o al parco pubblico, devi andare al campo di volo o avere un prato o un campetto un pò isolato dove poter andare. Lascia perdere chi ti dice che vola con un 450 in sala o in garage, il rischio è elevatissimo, una pala che gira a 2000-2500 g/m è come una lama se ti prende.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
16 novembre 08, 13:53 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
16 novembre 08, 13:54 | #18 (permalink) Top |
User |
Secondo le indicazioni che ci hai dato, l'unica macchina che non sia un giocattolo, ma che ti permetta di volare in casa, facile da far volare e da riparare, che non richieda l'uso del simulatore, e che costi poco, è il coassiale (blade cx2 per primo, walkera 5/8, esky lama v3 o v4 ecc...). L'eli con rotore di coda esce dalle tue richieste per un buon 80 - 90%, e potrà essere una tua spesa solo quando avrai capito che questo hobby ti appassiona in modo irrefrenabile, e troverai tempo, denaro da investire (non poco), pazienza, e un campo di volo. Sul fatto di acquistare online o in negozio penso che sia una scelta individuale, perchè non c'è nulla che non si risolva attraverso questo forum (quindi l'acquisto on line per esempio io lo preferisco, anche per i prezzi talvolta molto migliori), ma è anche vero che se uno ha un difetto di fabbrica e vuole assistenza, deve combattere con un pc, e non con una persona fisica. Nel tuo caso io parlerei con un negoziante della tua zona serio, e chiederei dei modelli (coassiali) già mensionati nel post (e facci sapere nel caso cosa ti propone, quì sul forum trovi informazioni su qualsiasi modello), perchè sempre riferendomi alle tue esigenze, è il modo più veloce e meno impegnativo. Spero di esserti stato di aiuto, ciao.
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! Ultima modifica di Sherman : 16 novembre 08 alle ore 14:02 |
16 novembre 08, 19:29 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Se vuoi utilizzarlo in casa, e vuoi divertirti senza fare danni e senza stancarti troppo, come ti ho detto un coassiale è un ottimo antistress serale e divertente. Se hai quel budget, ossia 200 eur, prendi un Blade CX2.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
16 novembre 08, 19:40 | #20 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Come si fa a consigliare ad un utente che ha visto solo in fotografia un elicottero un 450 o simili!!! Allora perchè non un bel 90 a benza ??? Scendete con i piedi per terra e date consigli che non siano un tentato omicidio!! Certo un bell'ely a turbina sarebbe ancora meglio!!! Ascolta chi ti consiglia di acquistare un coassiale ( è certamente "diverso" da un ely con rotore di coda) ma questo ti dà la possibilità ci cominciare a "masticare" un pò sia dal punto di vista del volo che da quello dei settaggi ecc. Tanto più che vuoi svolazzarci per casa e/o al parco (senza vento) . Poi quando ti sarai "affinato" e ne avrai la voglia potrai passare ad un ely tradizionale. E ricorda un passo alla volta, non esiste l'ely che ti potrà andare bene per apprendere e poi successivamente per fare il 3D.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |