19 novembre 08, 02:42 | #91 (permalink) Top |
User |
anche questo è vero... ma dopo 3 pagine di consiglio coassiale ha ribadito ancora che gli dipiace che non sia un eli reale... quindi... simulatore e si prova.. io l'ho visto prendere anche a principianti... parte tranquillamente anche dalle mani e non fa paura per niente... peccato veramente che costi così tanto perchè poteva essere tranquillamente sul mi scaffale |
19 novembre 08, 15:35 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
|
Alea Iacta Est! Dopo innumerevoli riflessioni ho deciso ed ordinato e tra poche ore sarà con me. Blade mcX... il "Microbo". Qualcuno mi manderà a quel paese e dirà che ho sbagliato tutto qualcun'altro (mi auguro) che mi farà i complimenti dicendomi che è la scelta migliore... beh comunque sia è fatta. A prescindere dalla decisione ringrazio tutti quelli che mi hanno avuto a cuore e che mi hanno dato consigli... se posso e spero non sia pubblicità vorrei ringraziare Alessandro di RcModelMania che è una persona squisita. I motivi della scelta sono innumerevoli e non nascondo che ho ancora qualche dubbio ma dovevo decidere prima o poi. Ho fatto una considerazione tra le tante già scritte... (mi piace scrivere i miei pensiari, spero di non tediarvi troppo), ma visto che il compromesso ideale a tutto quello che cerco non esiste ma perchè non comprare un gioiellino non del tutto economico ma comunque dall'esborso contenuto che faccia al top il "gioco" indoor e poi se mi appassionerò mi comprerò altro per l'aperto... non dovrò quindi pensare ad una sostituzione ma ad un affiancamento... questo lo prendo per giocare con relativa facilità e sicurezza anche in un piccolo appartamanto e poi si vedrà. Il "microbo" rimarrebbe comunque con me come "gioco" domestico... ho scoperto comunque che qualcuno in assenza di vento nonostante le dimensioni riesce a gestirlo bene anche all'aperto. Staremo a vedere... a presto le mie impressioni che saranno per certi aspetti immagino diverse da quelle classiche perchè fatte da un perfetto ignorante nel campo. Grazie ancora a tutti. |
19 novembre 08, 16:35 | #95 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
questo video è di Mario, un nostro amico del forum YouTube - mario prova stabilita' e manovre balde mcx
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
19 novembre 08, 16:48 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Hai fatto bene! Tentare di soddisfare due esigenze così contrastanti come l'indoor e l'outdoor con un unico modello ti porta a non soddisfarne neanche una al 100%. Goditi il tuo Blade mcX e se ti piacerà il prossimo passo sarà un simulatore!!!! E poi il NIRVANA con un bel elicottero a passo variabile elettrico o a scoppio come ti pare!!! Una domanda, quanto l'hai pagato? che se mi gira me lo compro pure io! Ultima modifica di tonnuns : 19 novembre 08 alle ore 16:54 |
19 novembre 08, 17:03 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Citazione:
Io ho visto che il 99% dice che il DF4 è un cesso.... quindi ieri sera l'ho comprato e portato a casa. Ho fatto la scelta giusta. Col modellismo, l'unica scelta sbagliata e quella di tirarti l'elicottero in faccia, o in faccia a qualcun'altro, punto! Per i soldi chi se ne frega? Sono solo soldi. Guarda le mia firma sotto. La scelta sbagliata è quella che ti fa del male fisico o ti provoca la morte. Uno stallo del parapendio a 20 metri, oppure la scelta di non ripiegare il paracadute da lancio, quelle sono scelte sbagliate, non perchè butti il prezzo di una sc...ta con una battona... Anche se butti 1000 euro... capirai.... 2 bestemmie e avanti
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
19 novembre 08, 17:04 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
E siamo 3-0 Palla al centro Saprò il prezzo esatto tra 1h... consegna a domicilio o quasi (per una serie di coincidenze) del gentilissimo Alessandro. Il prezzo ... circa 100 | |
19 novembre 08, 17:13 | #99 (permalink) Top | |||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
un giorno potrai dire "SO DOMARE IL DF4".... guarda, io lo comprerei solo per questo ! per poterlo dire (appunto perchè è un cavallo pazzo) Citazione:
Citazione:
Tanto sempre una volta si vive... non muore nessuno per 100 eur
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |||
20 novembre 08, 15:05 | #100 (permalink) Top |
User |
Questo è il mio consiglio d'acquisto per chi parte da zero: COASSIALE: Lama V3 o V4 (100 euro) o se hai maggiori disponibilità economiche Scorpio Sagari Plus (175 euro). Vanno dove vuoi, sono abbastanza piccoli per la casa, sono stabili.
__________________ faab@live.it |
Bookmarks |
| |