![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: bari
| aiutatemi!! non so più che fare!
salve, se mi avete già risposto ad altri topic starete pensando che sono un perditempo.. ma perfavore, chi ha esperienza mi aiuti! devo comprare il mio primo modello, e avevo pensato a un buon simulatore( ho già acquistato un reflex xtr) e un trex 450s in un kit combo rtf già settato, essendo alle prime armi. siccome ho una disponibilità economica molto scarsa e non intendo spendere cifre esorbitanti per un primo modello, ho individuato subito il sito rc-expert, dove ho trovato un combo kit t-rex 450s rtf già settato a 320 dollari+spedizioni. lo so che le componenti non saranno il massimo, ma per iniziare a fare un pò di overing penso vadano più che bene.( link: RC Helicopters Align T-rex 450SE / T-rex 500 / T-rex 600 / Trex 600 Nitro / Hurricane 550 EP100 / Lightning Heli / Airwolf / Walkera / Esky Belt-cp / Xtreme-Power - RC-Expert.com - ). ora, mi stavo avviando più volte all' acquisto e quando arriva il momento incominciano a venirmi dubbi sulla dogana... ora, chi ha esperienza mi potrebbe più o meno indicare il prezzo del dazio? inoltre, bisogna aggiungere il 20% dell' iva o è già compresa? AIUTATEMIIIIII!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
io non ho esperienza di dogane ma... ti avevo risposto su quel modello... Mi spieghi a cosa serve un modello T-Rex in quelle condizioni? Vuoi la carrozzeria Ferrari con le ruote e il motore della Fiat Punto Diesel ? A sto punto, se proprio non puoi spendere, prendi un KDS in Italia a 250 eur completo (spendi poco e ti diverti) o anche un Belt a 200 eur. Ti copio e incollo la risposta che ti detti a suo tempo e che , forse, non hai letto ![]() -- Allora, l'elicottero NON va bene. Vorrei spiegarti il perchè: - La radio insomma... cioè la marca è ottima, ci mancherebbe, però ha il display piccino piccino, è solo per elicotteri (versione "H") dunque se in futuro volessi anche gli aerei, niente da fare.. (dovresti prendere la 6ex normale, versione "piena") il problema di quella radio (6EXH) è che manca dei subtrim,,, io la eviteri già per questo ! i servi non li conosco... - il gyro è quello Telebee standard, dicono vada benino, ma mai provato e non lo so. (è comunque molto economico, lo si trova in inghilterra su una trentina di eur soltanto....) - il negozio... dove sta questo negozio ? non è che poi per un paccone del genere paghi una botta di dogana che ci lasci le penne ? - la ricevente: è una Esky... la più economica sul mercato, senza PCM (DA EVITARE) Da tutto questo è giustificato il prezzo talmente basso (non vale un fico secco) Risultato: non lo comprare .
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| un attimo di pazienza Citazione:
o quasi....anche perchè non sempre è facile ottenere risposte precise. Allora il calcolo si fa subito ..però è molto importante quando si formula un quesito o una domanda fornire dei dati che sono estremamente importanti. Bisognerebbe sapere con quale mezzo spediscono i signori di RC-EXPERT prendiamo in esame due ipotesi ...DHL/ TNT oppure EMS Se spediscono con DHL/TNT e il valore dichiarato è di 150$ pagherai circa il 25% ovvero 25-30 euro ,alla consegna della spedizione. Se spediscono con EMS sono cxxxxi acidi ..ti sarà richiesta da parte di poste italiane la ricevuta pay.pal e pagherai il 20-25% ...del pagamento effettivo ..ad es su 318$ paghi almeno un 20% ovvero 60 eurozzi come minimo. più facile di cosi' non si può. Con i corrieri privati vale la fattura del venditore ..con poste italiane ovvero EMS sarai tu a dover sdoganare e produrre la documentazione. Byeeeeeeeeeeeee | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| consigli extra large Citazione:
che ha detto Coderzone che ormai è un vero esperto di marketing. Provo a semplificare le tue perplessità. L' elicottero va bene il T-rex 450 S lo trovi in italia intorno ai 150 euro,compreso di motore e regolatore. Come radio ...devi spendere poco e comprare un strumento valido hai due possibilità: MX12 Graupner o DX6 spectrum siamo intorno ai 150 eurozzi. 3 servi tower pro ...un HS81 per la coda ..e un giro buono da 30-40 euro tipo Esky, g400, Art-tech ecc. Se poi hai i pollici ci fai anche il 3D ...altro che hovering. Il T-rex 450 S può essere up-gradato a costi ragionevoli e diventare come un SE. Byeeeeeeeeeeeeeeee e allenati col Reflex XTR che è fantastico. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Son gli stessi identici consigli che desti a me 2 mesi fa convincendomi del Rex. ![]() Che poi la configurazione che hai scritto, a meno del giroscopio (ho un gy240) è identica al mio T-Rex ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
un mio amico ha preso il 450s da quel sito.. non ha pagato niente.. ... però... concordo con tutti sul fatto che l'elettronica è da buttare. consiglio... se proprio vuoi rischiarla... compri l'eli da li.. che sono meno di 300dollari.. al limite ci paghi i tuoi 20-30 euro di dogana. a quel punto, però.. radio; servi; gyro.. conviene comprarli in italia. cos' hai garanzia di radiosistemi (ti si rompe hai la garanzia)., e poi puoi prendere le NON CIOFEGHE... un 6EX (cioè completa di programmi hely+aerei+subtrim... programmabile per farci anche 3d volendo).. viene 200 euro. i servi, con 50 euro li prendi, il giro 50. cos' voli,.. sicuramente. rischiando di prendere l'eli tutto dall'est.. rischi di spendere (meno) volare Poco, e poi dopo 1 mese.. 8se fai simulatore anche dopo 3 settimane), sarai costretto a cambiare servi del piatto perchè nn tirano e non sono precisi=spendi di piu. io ho imparato una cosa importante da questo hobby: IL MODO MIGLIORE DI RISPARMIARE è SPENDERE SUBITO TANTO. --se compri roba buona, la paghi.. però volendo la rivendi anche (nn come me che ho un eagle 3d sul quale spesi soldi che ora non mi rientrano)... la radio.. è importantissima,.. dura in eterno volendo.. quindi.. meglio spenderci di piu. l'eli.. è un po uguale. il t450.. lo trovi anche usato a poco dato che il mercato è saturo. motore, reg, meccanica, servi piatto a 220 euro.
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Aggiungo una piccola nota a quanto hanno detto gia' i nostri amici , il Gia' settato non e' che sia una cosa fondamantale negli eli , il settaggio di un modello varia da persona a persona , e' una cosa troppo personale , poi altra cosa , il settaggio come scrivi , sparira' al primo crash , quasi inevitabile per un principiante Saluti Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Sembra che lo abbiano assemblato con avanzi invenduti del negozio, i 4 servi sono ridicoli e assieme al giro saranno la prima cosa da cambiare. La radio oltre ad essere limitata come la ricevente su che frequenza lavora? in America hanno 72Mhz come la usi da noi?. A cosa serve comperare un eli settato? settato come? non lo tocchi più? al primo servo sgranato dovrai comunque metterci le mani, appena si allenta la cinghia cosa fai? molto meglio imparare subito le quattro cose che servono assemblandolo in proprio o meglio con l'aiuto di qualcuno che vale meglio di mille manuali. Poi fai una valutazione, il modello base lo puoi comperare nuovo perfino un Procopter Carbon 3D che viene 105 euri in Italia con un motore decente, 4 servi metallo e giroscopio GHL con head lock, regolatori ne trovi a chili batterie buone almeno 2.200 mAh e sopratutto radio come dio comanda almeno 7 canali anche usata, spendi uguale e ti diverti molto di più. E lo rivendi senza smenarci troppo.
__________________ Ultima modifica di lorenzo53 : 15 novembre 08 alle ore 20:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| mahhhhhhh..... Ecco, hai detto bene, io devo darmi al Marketing, fare il commerciale informatico... ![]() Elio, ma lo sai che mi viene un sorriso a leggere ste cose ? ![]() Son gli stessi identici consigli che desti a me 2 mesi fa convincendomi del Rex. ![]() A quanto pare ci sei cascato ....e hai preso il T-rex 450S Non che io vada pazzo per il REX ...ripassiamo le alternative? Come kit (modello regolatore e motore) sui 150 euro cosa c'è..? T-Rex 450 S Sjm400 v2 (bello ma per chi ha voglia di impegnarsi) CopterX ( ma averlo non è facile) Forse il minititan (tutto e subito un pò usato lo danno via a nulla) Tra gli RTF con scatoletta radio in omaggio: Belt CP KDS 450 se vi piace cosi' tanto. Non mi viene in mente altro. La DX7 ha il canale in più ma costa il doppio della Dx6 ....e si esce dal budget. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutatemi non so piu cosa fare | ale8202 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 02 novembre 08 10:53 |
Non so che fare non ne vengo più a capo. Mi date una mano per favore? | shaftair | Elimodellismo Principianti | 14 | 07 ottobre 08 02:32 |
non sò più che fare...:( | koalarc | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 20 | 05 marzo 08 10:56 |
Settaggio passo sul T-rex 600! Aiutatemi... non so che fare!!! | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 42 | 29 novembre 07 00:02 |
nn so più che fare aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! | Petrux | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 07 ottobre 06 00:27 |