13 novembre 08, 16:36 | #1 (permalink) Top |
User | Video su volo dei coassiali
Lunedì scorso, io ed il mio amico Alessandro abbiamo avuto finalmente la possibilità di far fare ai nostri coax del volato indoor, ma non nel solito salotto di casa, bensì in un ampio locale utilizzato da un'associazione(di cui Alessandro è socio) per spettacoli teatrali. Nel frattempo l'altro mio amico Mauro con la sua fotocamera digitale ha effettuato dei brevi video clip che io ho raggruppato ed inserito su YouTube. Vi posto quì il filmato, sperando di far cosa gradita a chi, per accedere a questo meraviglioso Hobby, si accinge ad acquistare il primo elicottero RC per far vedere che tipo di volo si può fare con i coassiali e per dimostrare a chi disprezza e sconsiglia in modo assoluto questi elicotteri, che, se fatti volare in luoghi adatti e senza l'assillo del vento, riescono a trasmettere belle emozioni, tra l'altro con una spesa accessibile a tutti. (Io ho solo 48 anni e i Coax riescono ancora a farmi divertire)
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
13 novembre 08, 19:01 | #3 (permalink) Top |
User |
Bravo Squalo!! Bel video ed anche utile! Potevi inserirci anche il 5#8 Spero di raggiungere presto la tua stabilità di volo! Ci sentiamo!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
13 novembre 08, 19:25 | #4 (permalink) Top |
User | Il mio W.5#8 è ormai diventato Dauphin. Quello che c'è in questo video è un ex Lama V3 E-sky che io stesso ho modificato per il mio amico Alessandro, che mi aveva chiesto di fargli la modifica anche al suo eli appena vide il mio W.5#8. Riguardo alla stabilità di volo ci arriverai di sicuro anche Tu ed in breve tempo. Io riesco a far volare bene il Procopter Sport, ma lo uso pochissime volte per mancanza di tempo e di spazio idoneo, per ciò con i coassiali pilotandoli con maggior disinvoltura mi diverto di più. Ma il merito è solo del simulatore, quindi più lo usi e prima acquisisci padronanza nel pilotaggio.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
14 novembre 08, 01:35 | #5 (permalink) Top |
User | Confermo il BladeCX2 è veramente fantastico e te lo consiglio sapendo che vuoi comprare un eli da usare durante l'inverno e che Tu non hai nessun problema a far volare questo eli per casa. Riguardo alla trasformazione che vuoi fare al tuo V4 non so fino a quanto ti può convenire. Ciao
14 novembre 08, 02:38 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
un blade mi piacerebbe,,, ma non lo vendono senza radio sto a vedere se posso aggiornare anche il Lama V4 (devo cambiare motori e canopy.... )
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
14 novembre 08, 10:40 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente xkè il G4 lo uso di più e non c'è la paura di fare danni all'eli però con il simulatore riesco già a fare un pò di rovescio mentre con il 5#8 faccio fatica a farlo andare dove voglio io... Inoltre utilizzarlo in casa con poco spazio è un disastro! Vabbè sarà solo questione di pratica! Ciao.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
14 novembre 08, 10:55 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
curiosità? ...... ma l'MD 500 ha anche lui il solito problema dei coassiali che sulle virate un po + secche le pale si scontrano, oppure ha delle pale più rigide e questo non accade? Ho un amico che voleva prenderlo e mi ha chiesto consiglio al quale non ho potuto rispondere xchè quel modello io non l'ho mai provato! ElyTeo |
14 novembre 08, 13:10 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |