Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 08, 15:57   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Mi trovate l'inghippo di questo regolatore ?

Vado subito al dunque
Eccolo:
Mystery RC 80A Brushlessmotor Brushlessregler ESC su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau

Com'è che costa così poco ?
Dov'è l'inghippo? (scusate la mia ignoranza)
Vecchio 13 novembre 08, 16:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ziopino

Data registr.: 17-11-2003
Certo che se guardi un pò meglio il logo...il dubbio ti viene!
Ma, per quella cifra può valere la pena correre il rischio. Al massimo fai un'esperienza!
saluti. ziopino
ziopino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 16:12   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da ziopino Visualizza messaggio
Certo che se guardi un pò meglio il logo...il dubbio ti viene!
Ma, per quella cifra può valere la pena correre il rischio. Al massimo fai un'esperienza!
saluti. ziopino
il Logo dici ?
no no, ma io non voglio comprarlo, non ne ho bisogno per i modelli miei, non ci andranno sicuramente bene..
Però siccome stavo dando un'occhiata ad un pò di elettronica durante la pausa pranzo, diciamo mi ci è caduto l'occhio, tutto qui
Vecchio 13 novembre 08, 18:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
E' vero, anche io qualche volta vedendo certe inserzioni di regolatori mi chiedo "perchè costa così poco? dove è l'inghippo?", avendoli acquistati posso dirti che la risposta più calzante è che sicuramente c'è scritto 80A ma magari funziona bene come 60, che non è del tutto programmabile, anzi puoi solo programmare il freno, e che se si guasta non hai assistenza e garanzia.
E' altrettanta vera un'altra cosa, vedendo prezzi di altri regolatori mi chiedo "perchè costano così tanto?", il 50% delle volte la risposta è che vanno come quelli cinesi però te lo hanno messo nel sedere
Quindi occhio, io volo sul trex450 e sul walkera60 (ormai di walkera gli è rimasto solo il nome) con 2 regolatori uno da 40A e uno da 30A che non mi hanno mai dato problemi, ne di stacchi ne di disturbi.
A sentire in giro per fare volato se non hai un regolatore da 80-100€ spacchi il modello per chè quelli da meno non valgono niente!

Queste sono solo le mie considerazioni personali...

Ciao
Vecchio 13 novembre 08, 18:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
E' vero, anche io qualche volta vedendo certe inserzioni di regolatori mi chiedo "perchè costa così poco? dove è l'inghippo?", avendoli acquistati posso dirti che la risposta più calzante è che sicuramente c'è scritto 80A ma magari funziona bene come 60, che non è del tutto programmabile, anzi puoi solo programmare il freno, e che se si guasta non hai assistenza e garanzia.
E' altrettanta vera un'altra cosa, vedendo prezzi di altri regolatori mi chiedo "perchè costano così tanto?", il 50% delle volte la risposta è che vanno come quelli cinesi però te lo hanno messo nel sedere
Quindi occhio, io volo sul trex450 e sul walkera60 (ormai di walkera gli è rimasto solo il nome) con 2 regolatori uno da 40A e uno da 30A che non mi hanno mai dato problemi, ne di stacchi ne di disturbi.
A sentire in giro per fare volato se non hai un regolatore da 80-100€ spacchi il modello per chè quelli da meno non valgono niente!

Queste sono solo le mie considerazioni personali...

Ciao
Marco, P A R O L E S A N T E !!!!

Non tanto per l'oggetto in questione che non conosco, ma per il discorso in generale.
Vecchio 13 novembre 08, 19:09   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Marco, P A R O L E S A N T E !!!!

Non tanto per l'oggetto in questione che non conosco, ma per il discorso in generale.
Quoto anche io.
il discorso è giustamente generico... basta vedere anche quando si parla di giroscopi e servi.. cioè, se non sono Hitec e Futaba pare sempre di comprare schifezze...
Vecchio 13 novembre 08, 20:20   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Grazie, comunque i mystery in genere hanno appunto il difetto di non essere programmabili oppure di esserlo in parte tipo solo l'inserimento del freno e il tipo di batteria, però non vanno malaccio come regolatore in se, attenzione alla presenza o meno del bec, mi è capitato di acquistare un 40A che sull'etichetta veniva dichiarato con bec invece non lo aveva.
Adesso mi deve arrivare un regolatore cinesello che se è come come mi aspetto ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, infatti è un 40A tutto programmabile, e forse ma dico forse ha anche la funzione governator.
Appena ho nuove le comunico...

Saluti
Vecchio 17 dicembre 08, 10:55   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Vado subito al dunque
Eccolo:
Mystery RC 80A Brushlessmotor Brushlessregler ESC su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau

Com'è che costa così poco ?
Dov'è l'inghippo? (scusate la mia ignoranza)
Costa poco perchè l' ho acquisti direttamente dalla Cina!

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks