13 novembre 08, 15:57 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Mi trovate l'inghippo di questo regolatore ?
Vado subito al dunque Eccolo: Mystery RC 80A Brushlessmotor Brushlessregler ESC su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau Com'è che costa così poco ? Dov'è l'inghippo? (scusate la mia ignoranza)
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
13 novembre 08, 16:12 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
no no, ma io non voglio comprarlo, non ne ho bisogno per i modelli miei, non ci andranno sicuramente bene.. Però siccome stavo dando un'occhiata ad un pò di elettronica durante la pausa pranzo, diciamo mi ci è caduto l'occhio, tutto qui
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
13 novembre 08, 18:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
E' vero, anche io qualche volta vedendo certe inserzioni di regolatori mi chiedo "perchè costa così poco? dove è l'inghippo?", avendoli acquistati posso dirti che la risposta più calzante è che sicuramente c'è scritto 80A ma magari funziona bene come 60, che non è del tutto programmabile, anzi puoi solo programmare il freno, e che se si guasta non hai assistenza e garanzia. E' altrettanta vera un'altra cosa, vedendo prezzi di altri regolatori mi chiedo "perchè costano così tanto?", il 50% delle volte la risposta è che vanno come quelli cinesi però te lo hanno messo nel sedere Quindi occhio, io volo sul trex450 e sul walkera60 (ormai di walkera gli è rimasto solo il nome) con 2 regolatori uno da 40A e uno da 30A che non mi hanno mai dato problemi, ne di stacchi ne di disturbi. A sentire in giro per fare volato se non hai un regolatore da 80-100 spacchi il modello per chè quelli da meno non valgono niente! Queste sono solo le mie considerazioni personali... Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
13 novembre 08, 18:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Non tanto per l'oggetto in questione che non conosco, ma per il discorso in generale.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
13 novembre 08, 19:09 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il discorso è giustamente generico... basta vedere anche quando si parla di giroscopi e servi.. cioè, se non sono Hitec e Futaba pare sempre di comprare schifezze...
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
13 novembre 08, 20:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Grazie, comunque i mystery in genere hanno appunto il difetto di non essere programmabili oppure di esserlo in parte tipo solo l'inserimento del freno e il tipo di batteria, però non vanno malaccio come regolatore in se, attenzione alla presenza o meno del bec, mi è capitato di acquistare un 40A che sull'etichetta veniva dichiarato con bec invece non lo aveva. Adesso mi deve arrivare un regolatore cinesello che se è come come mi aspetto ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, infatti è un 40A tutto programmabile, e forse ma dico forse ha anche la funzione governator. Appena ho nuove le comunico... Saluti
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
17 dicembre 08, 10:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
Bookmarks |
| |