|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 novembre 08, 16:02 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Batteria Lipo Per Ricevente Senza Uscita Per Equalizer, Come Si Carica?
Scusate la domanda, forse sarà stupida, ma per caricare la lipo di una ricevente che ha solo i connettori rosso e nero, devo comprare un caricabatteria apposta, si ma la mia LIPo ha 7,4v mentre tutti i carica lipo per ricevente che ho trovato sono massimo per batteria da 4.8v Come posso fare? |
12 novembre 08, 16:06 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scusa ma nella firma hai 2 eli elettrici che saranno alimentati da delle Li-Po con quello che carichi quelle ci carichi anche la 7.4 | |
12 novembre 08, 16:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) gli elicotteri quante hanno le lipo? quante celle hanno?? 2) con cosa li carichi (con quei cb che bilanciano assieme alla carica??) 3) NON USARE CB PER BATTERIE NORMALI!!!!!!!! PER LE PIPO CI VOGLIONO CB X LIPO!!! 4) se non hai un CB per lipo ... prendilo altrimenti quel pacco non lo puoi caricare....mi pare strano che non abbia l'equalizzatore....... posta foto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
12 novembre 08, 16:44 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Te lo dico io Kitaro, Aregar ha un Multiplex.. e nel manuale è scritto che per effettuare la ricarica bilanciata bisogna collegare, alla Lipo, sia lo spinotto bilanciatore che lo spinotto a banana (o Dean). Aregar, te l'ho detto ieri sera per un'ora intera su MSN no ? ma che fai, non ti fidi !
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
Bookmarks |
| |