26 luglio 05, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2005
|
... ora ho bisogno del vostro aiuto per controllare che sia tutto ok! L'elicottero è un walkera 36. Allora per prima cosa il telecomando, in che posizione devono stare gli 8 pulsantini sul retro? Poi vorrei fare qualche test per verificare se i servi funzano correttamente ma dato che nn ho spazi apertia disposizione per ora, dovrei disattivare il motore principale e mettere a caricare la batteria ( per quanto tempo? ) poi quale altro test dovrei fare? Aspetto consigli e richiami! Dimenticavo, per quanto riguarda il gyro? come lo testo e come si setta? |
26 luglio 05, 19:44 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
calma e sangue freddo..... e nn nominare mai il nome di Dio invano!!!!!!!!!!!!!!!!! hihi attendi vedrai che sarai compiaciuto.... io nn ho df35 se l'avessi ti aiuterei!!!!!!! | |
26 luglio 05, 19:59 | #7 (permalink) Top | |
|
scusa ho perso le staffe, il fatto è che ho una certa fretta, tra qualche giorno vado in vacanza e prima di allora devo verificare che sia tutto ok cmq ho bisogno solo di qualche consiglio generale sui vari test da effettuare e sul come settare l'eli, niente di specifico riguardo il 36 Citazione:
| |
26 luglio 05, 20:02 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
NON SO ANCORA MOLTO....UNA CURIOSITà...QUANTO L'HAI PAGATO??????? | |
26 luglio 05, 20:41 | #9 (permalink) Top |
|
191 euro piu spedizione dalla Cina! Cmq ora comincio ad avere qualche dubbio sul funzionamento della ricevente, 4 pile nuove e 4 seminuove , quasi non mid a energia, e l'eli nn sembra rispondere ai comandi muovendo gli stick... mah |
26 luglio 05, 21:03 | #10 (permalink) Top |
|
Comincio davvero a pensare che ci sia qualcosa che nn va nella ricevente, emana un leggero odore di bruciato, credo che dovrò cambiarla. Per quanto riguarda l'eli attaccando il pacco batterie i servi hanno un leggero scatto e il led del gyro si illumina ( quindi funza ) ma il motore principale nn da segni di vita, è possibile qualche prob col motore? |
Bookmarks |
| |