10 novembre 08, 13:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008
| Quale coassiale per esterno?
Ho già 2 lama v4 che svolazzano in casa uno con upgrade extreme, ma vorrei chiedere a chi ne sà molto più di me quale coassiale per esterno sia consigliabile dato che ho provato entrambe i lama e il primo originale chiamiamolo così, con un alito di vento diventa quasi inutilizzabile e se poi è contarrio annaspa come un pazzo e se tutto va bene si schianta al suolo perchè va a finire che le pale si toccano, il secondo un pò meglio ma anche lui non è poi così performante e soddisfacente. Ma sopratutto per la pace familiare senno mi cacciano Chi mi sà dare dei pareri senza prendere cose che magari vengono spacciate per buone e invece sono come il lama. Nb. quì da me tira quasi sempre il vento, non molto ma c'è. Si lo sò che un rotore di coda sarebbe meglio ma non sono pronto per il rotore di coda e non credo che lo sarò a breve |
10 novembre 08, 15:05 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
10 novembre 08, 15:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
io dico NESSUNO... forse un pochino il cx2 (il mio parere sul cx2 è cmq solo per sentito dire)... anche io ho il lama e fatica... cambia marca cambia modello il problema di fondo sta nella struttura... la pale superiori sono forzate a stare orrizzontali o cmq a rispondere lentamente ai movimenti dell'aly dalla fly quelle sotto invece sono libere di muoversi comandate dai servi ma per andare avanti devono inclinarsi molto e finiscono inesorabilmente per toccare quelle superiori... in conclusione si torna a quello che dicevi tu cioè unica cosa per l'outdoor i rotore di coda.... parere di un ignorante... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
10 novembre 08, 15:44 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
quoto tutti. il rotore di coda è l'unica soluzione sensata per l'esterno... sempre a patto che non sia troppo leggero.. ci Vogliono almeno (dico almeno) i 500 gr del King V2 per superare (seppure di poco) una leggerissima brezza.
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
10 novembre 08, 21:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Roma
|
sineramente con un mio amico e gli md500 della art tech abbiamo svolazzato fuori in giardino piu' di una volta con un po' di vento senza avere problemi....sono dei maxi coassiali e li danno per outdoor con leggera brezza....ma deve essere venticello leggero....provandolo con un po' di vento finche si sta' rasi al suolo si riesce a controllare ma come lo si alza di un metro e mezzo se lo porta via!
|
10 novembre 08, 22:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
10 novembre 08, 22:21 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
è bello davvero quell'aggeggio eh ! Mi piaccion le fusoliere, c'è poco da fare
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
Bookmarks |
| |