Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 08, 21:45   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
sono daccordo che è meglio ma tornando all'oggetto del messaggio e tornando sui coassiali ?

Solo quelli citati sopra?
un Walkera 5#8 ?
sta sui 130 eur spedito o già di li. Dovrebbe andare benino non avendo la fusoliera.
Io però l'ho usato solo una volta (per soli 3 minuti e dentro un ufficio, ce l'aveva un ex-collega) dunque non so in esterno. Ma ne dicono bene.
Vecchio 12 novembre 08, 14:19   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di parapaolo

Data registr.: 30-09-2008
Mi ripeto e del walkera 5#10 che ne dite rispetto al 5#8?

Specifications:

1). Servo(4.3g): weight 5.2g ;speed 0.12sec/60o(4.8V); torque 0.7kg/cm (4.8V);dimension 20mm*8.5mm*22.5mm
2). Receiver: RX-413 (4-in-1 receiver)
3). Main Rotor Diameter A: 340mm
4). All-up Weight: 195g (Battery included)
5). Main Rotor Diameter B: 340mm
6). Drive System: 130PH
7). Battery: 3.7V 1000mAh Li-Po
8). Overall Length: 348mm
9). Transmitter: WK-0408
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 14:30   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Scusa ma,,,
- è un giocattolino da 195 g
- ha lipo a soli 3,7V
- ha lenti motori classe 130.

Mi spieghi cosa te ne fai in outdoor ? i vantaggi che otterrai saranno pari a Zero assoluto.
Vecchio 12 novembre 08, 18:58   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking No il 5#8 per outdoor !

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
un Walkera 5#8 ?
sta sui 130 eur spedito o già di li. Dovrebbe andare benino non avendo la fusoliera.
Io però l'ho usato solo una volta (per soli 3 minuti e dentro un ufficio, ce l'aveva un ex-collega) dunque non so in esterno. Ma ne dicono bene.
Non và assolutamente bene !! Per outdoor solo se c'è calma assoluta,ma basta il minimo accenno e và dove lo porta il vento..
Inoltre ha un carrello che è stato progettato da un imbecille ... si rompe al primo atterraggio ..provate a leggere la discussione del 5#8...bisogna cambiare le pale con le extreme perchè si toccano quasi sempre....
ha il montaggio di una delle due corone anch'essa progettata da un imbecille ( o da un furbo ..per far sempre comprare pezzi di ricambio ...)
e mille altre cose.. parlo per esperienza diretta,l'ho avuto ...statene lontani,mi sono sorbito la ... discussione sui Belt ... vi indirizzerei su quelli ...ma MAI IL 5#8.

Ciao
baracca1
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 19:16   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Non và assolutamente bene !! Per outdoor solo se c'è calma assoluta,ma basta il minimo accenno e và dove lo porta il vento..
Inoltre ha un carrello che è stato progettato da un imbecille ... si rompe al primo atterraggio ..provate a leggere la discussione del 5#8...bisogna cambiare le pale con le extreme perchè si toccano quasi sempre....
ha il montaggio di una delle due corone anch'essa progettata da un imbecille ( o da un furbo ..per far sempre comprare pezzi di ricambio ...)
e mille altre cose.. parlo per esperienza diretta,l'ho avuto ...statene lontani,mi sono sorbito la ... discussione sui Belt ... vi indirizzerei su quelli ...ma MAI IL 5#8.

Ciao
baracca1
Si, hai ragione baracca1,
lo so che non può andare bene neppure il 5#8 per esterno..
Ma del resto mi sembra chiaro.. come può un mezzo che è già un coassiale, per giunta così piccolo e così leggero poi andare bene all'esterno ? solo se c'è calma assoluta e totale, come dici giustamente tu...
Purtroppo l'autore del topic si è accanito per cercare un coassiale, e io, come puoi leggere sopra, ho tentato con tutte le mie forze di fargli capire di comprare un altro mezzo...(puoi anche vedere che gli ho consigliato un buon Belt, costa poco di più è un 6 canali giù brushless e pesa 700gr)
Purtroppo però, hai visto come ha risposto no ? non vuole sentire ragioni...
Vecchio 12 novembre 08, 21:28   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di parapaolo

Data registr.: 30-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Si, hai ragione baracca1,
lo so che non può andare bene neppure il 5#8 per esterno..
Ma del resto mi sembra chiaro.. come può un mezzo che è già un coassiale, per giunta così piccolo e così leggero poi andare bene all'esterno ? solo se c'è calma assoluta e totale, come dici giustamente tu...
Purtroppo l'autore del topic si è accanito per cercare un coassiale, e io, come puoi leggere sopra, ho tentato con tutte le mie forze di fargli capire di comprare un altro mezzo...(puoi anche vedere che gli ho consigliato un buon Belt, costa poco di più è un 6 canali giù brushless e pesa 700gr)
Purtroppo però, hai visto come ha risposto no ? non vuole sentire ragioni...

Non mi sono accanito e non ho scartato le vostre ipotesi ma non penso proprio di essere pronto per un rotore di coda, capisco che per esterno è quello che ci vuole ma si fà per discutere e parlare con chi come voi ne sà molto di pèiù di me e lungi da me il voler non portarvi rispetto nelle mie risposte.
Chiedo umilmente scusa se nella mia risposta è stata colta una nota stonata non era mia intenzione come ripeto era solo per parlare e imparare da tutti voi che mi state guidando fino ad ora e devo dire anche molto bene
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 22:01   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Vai pure

Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Non mi sono accanito e non ho scartato le vostre ipotesi ma non penso proprio di essere pronto per un rotore di coda, capisco che per esterno è quello che ci vuole ma si fà per discutere e parlare con chi come voi ne sà molto di pèiù di me e lungi da me il voler non portarvi rispetto nelle mie risposte.
Chiedo umilmente scusa se nella mia risposta è stata colta una nota stonata non era mia intenzione come ripeto era solo per parlare e imparare da tutti voi che mi state guidando fino ad ora e devo dire anche molto bene
Vai pure con un coassiale, ma ripeto stai lontano dal 5#8 che anche se vola benino è costruito in mondo nefando ....forse un Esky è meglio...NUN SO ..

Ciao
baracca1
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks