Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 08, 22:31   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di parapaolo

Data registr.: 30-09-2008
bello ma su un altro post dicono che in assenza totale di vento è ok ma con vento nisba
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 22:42   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
bello ma su un altro post dicono che in assenza totale di vento è ok ma con vento nisba
noi veramente ci abbiamo volato ad agosto fuori casa e non abbiamo avuto nessun tipo di problema....con leggera berezza penso che dove ho casa fuori io me la sogno perche' il vento e sempre moderato, comunque svolazza tranquillamente avendo un buon controllo...mi sembra strano che hanno scritto che vola solo senza vento....o non lo sanno far volare e al minimo spostamento perdono il controllo con tutto che io l'ho usato in vita mia solo 7 volte!
Blindato74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 23:19   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
e di questo:

Airwolf coassiale maxi 2.4Ghz - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

che ne dite?
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 23:30   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Carinissimo...
ma per 20 eur in più ci esce un Belt Cp che pesa 700 gr, sei canali, rotore di coda e con brushless.
Cioè questo => YouTube - Esky belt cp stock volato
Vecchio 11 novembre 08, 04:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Blindato74 Visualizza messaggio
noi veramente ci abbiamo volato ad agosto fuori casa e non abbiamo avuto nessun tipo di problema....con leggera berezza penso che dove ho casa fuori io me la sogno perche' il vento e sempre moderato, comunque svolazza tranquillamente avendo un buon controllo...mi sembra strano che hanno scritto che vola solo senza vento....o non lo sanno far volare e al minimo spostamento perdono il controllo con tutto che io l'ho usato in vita mia solo 7 volte!
Ciao, io sono uno di quelli che sostiene che l'MD500 Art-Tech come tutti gli altri coassiali non è adatto al volo outdoor, anche se è più grande. Nel filmato pubblicitario che è stato messo su YouTube si vede come vola bene in esterno ma solo a bassissima quota, poi si vede l'eli che arriva ad una notevole altezza ma osservandolo bene si vede anche che lascia una scia di fumo. A parte questo esempio di pubblicità ingannevole, tengo a precisare che do un mio parere (del tutto opinabile) solo quando un modello l'ho provato in prima persona. L'MD500 l'ho comprato principalmente perchè sono un appassionato di riproduzioni e per quello che costa è ottimo, oggi l'ho fatto volare in una palestra con un mio amicho ed è stato uno spettacolo vederlo volare, ma ripeto vola benissimo in indoor è molto stabile, ma all'aperto è lento, non c'è possibilitàdi aumentare l'escursione dei servi per potergli far contrastare anche un leggero venticello. L'ho provato solo un paio di volte i n outdoor ma per non distruggerlo ho volato basso e non mi sogno neanche lontanamente di farlo volare come ho fatto col Blade CX2, e per farti notare la differenza ti posto 2 filmati :
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Vecchio 11 novembre 08, 04:35   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ciao, io sono uno di quelli che sostiene che l'MD500 Art-Tech come tutti gli altri coassiali non è adatto al volo outdoor, anche se è più grande. Nel filmato pubblicitario che è stato messo su YouTube si vede come vola bene in esterno ma solo a bassissima quota, poi si vede l'eli che arriva ad una notevole altezza ma osservandolo bene si vede anche che lascia una scia di fumo. A parte questo esempio di pubblicità ingannevole, tengo a precisare che do un mio parere (del tutto opinabile) solo quando un modello l'ho provato in prima persona. L'MD500 l'ho comprato principalmente perchè sono un appassionato di riproduzioni e per quello che costa è ottimo, oggi l'ho fatto volare in una palestra con un mio amicho ed è stato uno spettacolo vederlo volare, ma ripeto vola benissimo in indoor è molto stabile, ma all'aperto è lento, non c'è possibilitàdi aumentare l'escursione dei servi per potergli far contrastare anche un leggero venticello. L'ho provato solo un paio di volte i n outdoor ma per non distruggerlo ho volato basso e non mi sogno neanche lontanamente di farlo volare come ho fatto col Blade CX2, e per farti notare la differenza ti posto 2 filmati :

Vecchio 11 novembre 08, 14:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di parapaolo

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Carinissimo...
ma per 20 eur in più ci esce un Belt Cp che pesa 700 gr, sei canali, rotore di coda e con brushless.
Cioè questo => YouTube - Esky belt cp stock volato
Certo ma non è un coassiale
Vecchio 11 novembre 08, 15:21   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di parapaolo

E del WALKERA 5#10 qualcuno ne sà qualcosa di come svolazza all'esterno?

Vecchio 11 novembre 08, 15:41   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Certo ma non è un coassiale
Appunto, meglio dunque.
Vecchio 11 novembre 08, 21:26   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di parapaolo

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Appunto, meglio dunque.
sono daccordo che è meglio ma tornando all'oggetto del messaggio e tornando sui coassiali ?

Solo quelli citati sopra?
Rispondi

Bookmarks