10 novembre 08, 13:44 | #2 (permalink) Top |
User |
allora io lo ho e posso dire che li ho avuti tutti i 450 in commercio e questo è il migliore in assoluto, per un principiante è fantastico quando cadi rompi solo albero spindle e pale qualche volta il tubo di coda e la corona ma dipende da come voli paraticamente come uno + grande, i ricambi costano pochissimo con 6 o 7 euro ha 5 spindle addirittura. ora passiamo alle doti di volo in volo è preciso e cattivissimo tarato in modalità 3d e dovile e calmo se si vuole imparare e sente poco il vento molti quando hanno visto il mio e avevano un t-rex o mini titan sono passati a beam . Poi ieri lo ho provato anche flybarless e diventa un mostro come potenza ma ancora + stabile e preciso se tarato con curva motore tranquilla. insomma a parer mio è la macchina perfetta come 450 è già tutto perfetto di scatola con la versione combo non serve cambiargli niente i servi inolab sono magnifici. non i soliti combo che dopo devi cambiare mezzo elicottero perche vada bene questo va da subito e come una bomba. per un principiante credo sia il 450 + adatto specie con pale torsion che se tocchi col rotore a terra o cadi difficilmente si rompono. e quando hai imparato ci fai tutto il tipo di volo che ti piace, è leggero e questo di da una buona autonomia di volo a dir poco fantastico...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
10 novembre 08, 14:19 | #4 (permalink) Top |
User |
si solo kit da montare lo si trova o da heli-go oppure IL MODELLISMO by F3AINTERNATIONAL
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
Bookmarks |
| |