09 novembre 08, 02:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Desio
| Un neofita vi chiede aiuto
Ciao a tutti. Mi sono da poco appassionato da poco all'elimodellismo. Nello specifico mi piacciono tanto gli eliccotteri. Così trovandomi in un grosso centro commerciale ne ho comprato uno elettrico: si tratta di eli.q modello eq07se senza elica in coda con due rotori coassiali. La mia prima esperienza al parco non è stata delle migliori...l'avevo quasi distrutto. Oggi pomeriggio l'ho rimesso a posto: ho cambiato le pale, ho montato un nuovo pattino e ho sistemato la coda. Ho notato tuttavia che purtroppo alla ruota dentata del rotore basso è saltato un dente. Io sono a Desio in provincia di Milano e cerco qualcuno che mi dia qualche dritta. Grazie |
09 novembre 08, 08:56 | #3 (permalink) Top |
User |
Devi stare molto attento a quelle cose... comunque il pezzo che si rompe è sempre quello che costa meno. anche su modelli tipo mini titan, se cadi male e non blocchi il motore ti mangia la corona, senno ti si rompe il motore, e li sono guai!
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
09 novembre 08, 12:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Desio
| Bravo! Hai capito che si tratta di un modello acquistato al Carrefour. Allora lo conosci bene questo modello? Nella scatola c'erano solo le 4 pale di ricambio. Per il pattino sono andato a Seregno. Vedo che tu sei a Lissone. Perchè non ci vediamo qualche volta o andiamo assieme in qualche campo volo?
|
09 novembre 08, 16:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
09 novembre 08, 19:21 | #7 (permalink) Top |
| non credere ke sia così difficile,con un cacciavite piccolo a croce sostituisci tutto senza problemi...almeno sul mio comanche io fatica non ne trovo assolutamente
__________________ E-sky comanche |
09 novembre 08, 19:48 | #9 (permalink) Top |
| no no,non stringerle alla morte,se girano sul proprio asse e non hanno troppo gioco sulle manine portapala sono strette ok,altrimenti se sono strette troppo e vanno a sbattere contro qualcosa le vedi in frantumi...
__________________ E-sky comanche |
10 novembre 08, 02:33 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-e-video.html Per il campo puoi fare un salto in uno dei due a Desio, la via per Bovisio dietro i Vigili del fuoco oppure Via Maestri del Lavoro verso la rotonda del supermercato basta che guardi per aria oppure chiedi a - HelyGo - a Solaro, via per Limbiate, oppure chiedi a Non Dire Modellismo a Camparada. A Cinisello, Modeltecnica. Lassa perdere a Seregno.
__________________ |
Bookmarks |
| |