| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
![]() | Citazione:
![]() poi è chiaro ..l'importante come ho detto prima è non avere premura e soprattutto all'inizio ..VOLAREEEE BASSSOOOO!!!!
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: viareggio
| Grazie A Tutti!
Ciao a tutti, che dire.... grazie a tutti quanti... Simo.30, nocciolo, Capitan Harlock, Jeofly...dei consigli. L'idea mi sta appassionando sempre di più! Il progetto finale sarebbe (chissà quando) riuscire a fare qualche filmato da prospettive interessanti ai delfini in mare (è questo di cui mi occupo in realtà). Ma a forza di leggere, informarmi e soprattutto vedendo i filmati (belli i vostri! grazie) mi è venuto voglia di iniziare indipendentemente da tutto. Quindi spero quanto prima di iniziare e vi terrò aggiornati. Altri uiggerimenti sono bene accetti. CIao e buona giornata. davide |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
Ti invidio per il lavoro che fai.. Magari io ti darò qualche dritta per gli elicotteri e te un giorno mi porterai in barca a vedere i delfini, tanto sono di Livorno e quindi vicino per un imbarco..
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Hai un buon simulatore!?tipo:Phoenix model flight simulator | Welcome RealFlight® R/C Flight Simulator - The most realistic recreation of R/C flight ever! parti da subito con radio Buona! giro con AVCS!tipo futaba gy401! come eli un 450 Tipo mini Titan va benone!pesi su Flybar!e via fai sapere! ![]() ciao Come tela cavi con gli utrasuoni? ![]() Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 novembre 08 alle ore 04:00 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: viareggio
| poterbbe andare?
sto guardando un'offerta usata con simulatore, radiocom e un Walchera 4CH new. Per iniziare e far fare ginnastica ai pollici .....sperando poi di passare a qualcosa di più interessante tipo un t rex...poterbbe andare? ciao e grazie davide |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
il df4 forse ? quello dicono sia una specie di cavallo pazzo..
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |