Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 08, 09:36   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di TermicOne

Data registr.: 02-01-2004
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
e infatti tu me lo hai fatto capire !
Cavolo, tornando indietro me lo piglierei pure io ! vabbò amen !
non preoccuparti più di tanto....sul forum ci sono diversi temi ricorrenti che potrai ritrovare in giro per i thread. Tra questi c'è l'eterna "lotta" tra chi preferisce il T-rex 450 e chi dice che il Mini-Titan è meglio. Poi c'è il Protos che dicono sia meglio del T-rex 500. Poi c'è il tema dell'elettrico piccolo che è meno indicato per imparare che l'elettrico grosso o lo scoppio.... ognuno ha la sua idea e non c'è veramente nulla di scontato. Con il tempo ti farai anche tu la tua idea...ma per favore non aggiungerti alla lista dei pro e contro!
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 12:05   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Personalmente,ad occhi chiusi il Mini Titan,ne ho due,di cui uno,ho deciso di tenerlo a vita!..è il mio punto di arrivo per i micro.
Modello fantastico e curatissimo.
La cosa che più mi ha impressionato è che,non ci allenta una vite,e di voli ne ho fatti un bel po!
Fragile?..a me sembra robustissimo,2 crash con danni minimissimi...magari sarò stato fortunato.
Anche se a me basta,per me,merita un motore più potente di quello di scatola,però..

Ciao e buona scelta!
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 12:19   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Cosa ne dite del MiniTitan E325 super combo che si trova da Sabattini?
La radio Sky Tech T6i è buona?
Per il momento sto prendendo confidenza con il mio Walkera 5#8 e con RealFlight G4 però se mi appassionassi potrei passare ad un'eli un pò più serio... fatemi sapere!
Nessuno mi sa rispondere??
Combo € 599: MINI TITAN E325 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia buon prezzo?
La radio Sky Tech T6i è buona?
Vecchio 05 novembre 08, 16:07   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucabs

Data registr.: 12-06-2006
venerdi dovrebbe arrivare in negozio il mini titan, non ho ancora pensato al giroscopio ed ai servi, voi cosa consigliate?
per le batterie ho gia delle filgtpower 2500 lipo possono andar bene? ....
la ricevente che metterei e' una graupner 600 che ho in disuso...l'unico mio dubbio sta nelle interferenze che riscontravo sull'aereo dove era montata prima, pero in questo caso motore e regolatore sono diversi quindi puo darsi che spariscano...
Vecchio 05 novembre 08, 16:50   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lucabs Visualizza messaggio
venerdi dovrebbe arrivare in negozio il mini titan, non ho ancora pensato al giroscopio ed ai servi, voi cosa consigliate?
per le batterie ho gia delle filgtpower 2500 lipo possono andar bene? ....
la ricevente che metterei e' una graupner 600 che ho in disuso...l'unico mio dubbio sta nelle interferenze che riscontravo sull'aereo dove era montata prima, pero in questo caso motore e regolatore sono diversi quindi puo darsi che spariscano...
Io ho il GY401 + s9257 e per la coda non ci pensi più. Per il piatto ho i Futaba S3107, e vanno bene, poi dipende dal tipo di volo che fai. Batteria 3S da 2500 è ok. Per la radio non ti so dire, ma se hai già un dubbio su possibili interferenze, la metterei da parte.
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 17:51   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
minititan

I servi vanno benone gli hs 65 hb o mg e non costano un occhio,le batterie fp 2500 3s sono ottime e ti permettono una buona autonomia,nutro dubbi sulla tua rx,se avevi disturbi con l'aereo,nell'hely è anche peggio,con il pericolo che se l'aereo dopo un "colpetto"lo riprendi,l'hely perdona meno.Ti consiglio assolutamente pcm o 2.4 giga....
Vecchio 05 novembre 08, 18:18   #27 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Però qui c' è da fermarsi un attimo, calma calma

DIPENDE PRIMA DI TUTTO DA QUALE VERSIONE DEL REX 450 PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE!
CIOè il minititan è un pezzo di Plastica come se parliamo si un Belt cp equipaggiato con una buona elettronica.

Cioè mi domando come is può paragonare plastica della versione standard ad un t-rex 450SE dove di plastica ce n'è il 5% tutto carbonio e metalli vari.

Facciamo cosi, ho trovato una buona offerta minititan a 190€ completo di servi hs55, in coda ci metto un s9257 dal mio t-rex gyro 240 e spektrum dx6i

Testerò personalmente il pezzo di plastica in confronto al rex,
Fra una settimana i risultati, ciao ciao
Vecchio 05 novembre 08, 18:40   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Però qui c' è da fermarsi un attimo, calma calma

DIPENDE PRIMA DI TUTTO DA QUALE VERSIONE DEL REX 450 PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE!
CIOè il minititan è un pezzo di Plastica come se parliamo si un Belt cp equipaggiato con una buona elettronica.
Ma non esiste !! Paragonarlo al Belt è una bestemmia (la versione Kit del mini Titan costa più di un Belt rtf..)
un giorno vedrai quello di MrLupin... poi ti ricrederai..
Vecchio 05 novembre 08, 21:47   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucabs

Data registr.: 12-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio

Facciamo cosi, ho trovato una buona offerta minititan a 190€ completo di servi hs55, in coda ci metto un s9257 dal mio t-rex gyro 240 e spektrum dx6i

Testerò personalmente il pezzo di plastica in confronto al rex,
Fra una settimana i risultati, ciao ciao

ma allora gli hs55 possono andare bene lo stesso?....perche ne ho 4 che mi avanzano.....
Vecchio 05 novembre 08, 22:01   #30 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Io non ho detto che il minititan è un cesso, solo che poaragonando i materiali siamo in linea di massima con il belt CP, poi ovviamente l' elettronica è un' altra cosa, infatti il minititan ha un motore e regolatore mooolto più performanti, comunque mi avete fatto incuriosire, credo che lo prenderò in fondo il prezzo è buon, 190€ cosi settato
Mini titan
Pale 325 align in carbonio
3x hs55
gy240
Servo di coda digitale di un' altra marca
batteria lipo 220mah
la radio la ho già quindi se mi dite che il prezzo è buono lo prendo
Rispondi

Bookmarks