04 novembre 08, 21:10 | #11 (permalink) Top |
User |
A parità diconfigurazione, il titan vola LEGGERMENTE meglio (ma la differenza è minima, ve lo garantisco), ma è assai meno resistente in caso di crash. Per cui, se si è agli inizi (zero assoluto) suggerisco il rex 450, sicuramente più resistente e meno oneroso in caso di crash.. |
04 novembre 08, 22:19 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Più o meno, qual è la spesa media in caso di crash ? Ok, dipenderà suppongo da che altezza si cade, come si cade e dove si cade... diciamo da un paio metri d'altezza sul terreno dai... così, per farsi un' idea..
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
04 novembre 08, 22:24 | #13 (permalink) Top | |
User |
Vedo che il vizio a di dire Farfallate certa gente non lo perde mai!! Assai meno resistente in caso di crash è una grossa grossa Farfallata! Che il soggetto in questione usa dire spesso per sostenere ALIGN su tutte le classi di eli dice sempre la stessa pappa! ASSOLUTAM;ENTE NON VERITIERA! Citazione:
Se vuoi sapere la mia IL MINI TITAN 450 è superiore e di molto di t rex 450!se riesci a prendere un MINI TITAN SE ancora meglio Prendi un MINI TITAN vai a vederli con i tuoi occhi anche in un campo dove cè chi lo fa volare!il Mini Titan è concepito meglio e di molto e vola da rimanere a bocca aperta! ciao | |
04 novembre 08, 22:36 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
sorvolo sulla diatriba tra te ed alex in quanto non mi interessa ! (ma mi dispiace sta cosa ) però, sebbene io non sia un esperto, ho un T-Rex ed un amico (lui esperto) me li ha messi su un tavolo !! Ebbene, pure un bimbo di 4 anni lo capirebbe che il Mini-Titan è SUPERIORE !!!! non ci serve un esperto per capirlo (qualche post fa ho scritto anche il perchè, le mie motivazioni, ma che sono agli occhi di tutti, basta guardarli entrambi) Tuttavia, a difesa di Alex, è anche vero che lui ha detto che il Mini Titan vola benissimo ed è un ottimo modello !
04 novembre 08, 22:38 | #15 (permalink) Top |
|
Comunque ecco il mini Titan del mio amico ! YouTube - My friend Luigi in fast flight with Mini titan helicopter da rimanere di stucco ! io son rimasto senza parole la prima volta !!! io l'ho ripreso, ma non riuscivo a stargli dietro ! P.S. tra l'altro è lui che ha messo a punto il mio T-Rex (colgo l'occasione per ringraziarlo! )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
04 novembre 08, 22:46 | #16 (permalink) Top |
User |
E questo ostinato modo di travisare la realtà che combatto !! Dire che un modello è fragile per indurre un principiante nella sua scelta !! Lo trovo poco rispettoso per chi si avvicina a questo hobby!dire falsità non giova al Forum e a chi cerca info in questo forum! Difendo il forum e chi ha poca esperienza , Non combatto nessuno! Ciao |
04 novembre 08, 22:46 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
La mia esperienza di crash durante l'apprendimento ha comportato il cambio di: - pale (in legno - quelle in fibra non si sono mai rotte) - albero motore stortato (sempre) - flybar stortata (sempre) - tubo di coda stortato (una volta) - ingranaggio principale sgranato (una volta) - quando sono venuto giù duro (dopo un looping mal chiuso) mi si sono sgranati i servi. Guarda sui cataloghi e vedi che tutto sommato non è un gran chè...ce lo si può permettere per imparare... | |
04 novembre 08, 22:55 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dunque, in teoria, mi sembra di capire che in generale quei componenti siano un pò l'anello debole di vari modelli. Grazie !
04 novembre 08, 23:31 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cavolo, tornando indietro me lo piglierei pure io ! vabbò amen !
Bookmarks |
| |