24 luglio 05, 15:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
| |
24 luglio 05, 15:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2005
| Citazione:
ok...grazie... su ebay ce n'è uno gia montato con servi a 121...al momento.... ma di t-rex ... ce ne sono vari modelli???? qual'è quello di cui parlate spesso ne forum??? grazie | |
24 luglio 05, 22:39 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se giri la trovi anche a meno visto che è uscita la ver XL che costa poco di piu ansi se devi comprarlo oggi ti conviene prendere la ver XL che per 20 30 in piu ha tante cosette utili che prese a parte come Upgrade ti costerebbero molto di piu. Vatti a vedere questo sito io ci ho comprato tutta l' elettronica ha prezzi buoni ed un ottima velocita di spedizione http://www.flying-hobby.com/ | |
25 luglio 05, 02:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2005
| Citazione:
niente da fare... su ebay è andato a 130 euri... e nn me lo sono aggiudicato.... che palle... adesso ho visto un honey bee 2 a 126 euri con telecomando ed un po di pezzi di ricambio.... li vale?????? | |
25 luglio 05, 09:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non lo trovi trovo lo scontrino e ti do il numero ovviamente è un negozzio Italiano. 130 con telecomando mi sembra strano ma sicuro che sia il T-REX? | |
25 luglio 05, 16:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Vecchio compagno di cnc (ero anche sul forum cncitalia ) Per quanto concerne il topic: cerca un Trex 450XL HDE e vai in pace. io ti consiglio MFIS: sono seri, europei (niente dogana) e hanno buoni prezzi. | |
25 luglio 05, 17:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Sono un principiante, ho acquistato un T-rex, e sono passato dopo pochissimi mesi ad un raptor. Il T-rex pesa poco piu di 700g e con un motore brushless e una buona lipo diventa una belva se si va pesante con gli stick. Spiegatelo ad un principiante di andarci cauto con gli stik. Il raptor non l'ho mai provato(lo sto montando) ma so che pesa piu di 3kg, ha un motore molto piu potente di un brushless, è tutto rapportato, ma il suo peso lo rende piu stabile ed è piu difficile perdere il controllo(così mi è stato detto da molti che poco interesse avevano nel dirmelo se non consigliarmi). Ciao | |
25 luglio 05, 18:14 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Crashi anche on un raptor. Un mio conoscente con tutto il training kit e svariate ore con il simulatore G3, alla seconda o terza uscita è andato giù di brutto: tubo di coda, rotore di coda, pale principali e flybar andati. E' l'elicottero ad essere difficile, non per forza il Trex. | |
Bookmarks |
| |