04 novembre 08, 19:08 | #11 (permalink) Top |
User |
Ok allora ci sentiamo su MSN. Sono tentato di aprire un thread x chiedere se c'è qualche elimodellista di reggio emilia e provincia così se ci fosse qualche esperto ci potrebbe dare una mano!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
04 novembre 08, 20:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Posso aiutarti.. Citazione:
Anzichè stare a scrivere per 30 minuti visto che sei ...digiuno di tutto.. se vuoi mandami tuo telefono fisso con indicazione orari che ti stanno bene e ti chiamo ed a voce ti spiego dalla A alla Z. - Per mandare messaggio clicca sul mio nome "baracca1" nel post - Tassativo mettere il training kit altrimenti spacchi subito il carrello che è ...oscenamente esile. Trovi il kit ed altro qui: DF 5-8 Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com Prima di ordinarlo è utile che ci sentiamo perchè è indinspensabile che ordini anche altre cose che romperai sicuramente... Ciao baracca1 | |
04 novembre 08, 20:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008
|
addirittura chiamarmi? va be non ti preoccupare, tanto domani mi fanno avere le istruzioni che il mio amico le ha trovate. per adesso me lo sto provando un pò in casa, il problema è che non riesco a farlo alzare...... se qualcuno mi vuole contattare anche via msn fatelo pure per darmi qualche dritta, grazie baracca cmq |
04 novembre 08, 21:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| io c'iò provato .. Citazione:
http://www.heliguy.com/i/WalkeraHM-5-8.pdf Non pensare che il tuo amico abbia di più,queste sono le istruzioni. Se cerchi qualcosa fai riferimento al WALKERA 5#8,più conosciuto. Okkio x la sicurezza,molto importante...Ricorda: 1 accendi radio 2 colleghi batteria quando finisci di .. volare 1 scolleghi batteria 2 spegni radio Sei troppo generico , non riesci a farlo alzare... la batteria è ben carica ? Le pale girano veloci,acceeleri con decisione ?? Comunque se riesci stai a 20 cm da terra se no lo fracassi subito...troppe cose da dirti .... Comunque puoi frequentare la discussione Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video Ciao e buona fortuna ... baracca1 | |
05 novembre 08, 10:42 | #15 (permalink) Top |
|
ieri sera ho provato un pò in casa a farlo volare, per alzare si alza anche se purtroppo non sono riuscito correttamente perchè piega da una parte..... per evitare danni e visto che sono totalmente inesperto mi sa che lo vendo, anche perchè è in condizioni ottimali e non mi va di distruggerlo....... |
09 novembre 08, 13:43 | #16 (permalink) Top |
|
ciao raga, allora prima esperienza di "volo" stamattina in campagna, assenza di vento, purtroppo negativa!!! l'elicottero si alza al max ad 1 metro da terra, ovviamente tutte le batterie cariche al massimo, e non capisco da cosa possa dipendere. vi elenco di seguito quali pezzi mancano all'elicottero (a questo punto credo importanti visto che non si alza, io credevo di no....): - manca un uniball che collega l'astina di metallo sopra le pale; - la coda non ha l'elica perchè rotta; altre cose sono tutte intatte e perfette, a questo punto la mia ignoranza spero venga colmata dalla vostra saggezza....... |
09 novembre 08, 16:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
09 novembre 08, 19:27 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| ti dico x esperienza,anch'io la prima volta ho distrutto il mio comanche,poi ho seguito il consiglio di coderzone,mi sono fatto un'oretta di simulatore fms,almeno mi sono allenato un pò i pollici.poi di crash seri non ne ho + fatti...(toccatica alle parti basse..male non fà...).vedrai ke con un pò di pazienza ce la farai anke tu a far volare bene il tuo modello,te lo posso assicurare!!!!
__________________ E-sky comanche |
09 novembre 08, 20:14 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Desio
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |