| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
| Mi Sapreste Rispondere A Questa...
Visto che nessuno mi ha' saputo rispondere nell'alta mia discussione,nel sapermi spiegare come settare un regolatore! Vi porgo un'altra domandina facile facile: e' meglio rimanere il regolatore con le impostazioni di scatola; o e' meglio impostarlo secondo le proprie esigenze? se bisogna riimpostarlo, e qui' scasca l'asino: ![]() come bisogna procedere? THANKS. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Per settarlo o ti compri il programmatore oppure (di solito è possibile) programmi da radio (mediante sequenze specifiche riportate nelle istruzioni dell'esc stesso). PS: magari la prossima volta usa un titolo piu adeguato...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Scusami,ma visto che sono alle prime armi,non vorrei essere ripetitivo sull'argomento; mi diresti dove acquistare il programmatore,e se e' difficile usarlo.(x chi e' alle prime armi come me?). Che succede se si rimane il regolatore in DEFAULT? "default"=che significa? E che miglioria si acquista riprogammare il regolatore? E x finire:quali impostazioni si possono impostare sul regolatore x renderlo efficace al 100%? THANKS. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Il regolatore è la parte più delicata di un modello in quanto, solitamente, da lui dipende il funzionamento di tutte le apparecchiature (servi, radio, motore) Per programmare un regolatore, normalmente, si usano 2 metodi: 1- Tramite la radio e vari segnali sonori (questo sistema cè su tutti i regolatori) 2- Tramite la scheda-box di programmazzione (non sempre esiste) Ora passiamo ai vari casi: Caso 1: con la radio... Bisogna seguire le istruzioni dell'ESC per poterlo programmare ed entrare nei menù (solitamente, per iniziare la programmazzione, si mette lo stick al massimo e, in base ai numeri di Bip e alla loro tonalità, lo si programma...) Caso 2: con la scheda-box di programmazzione... Si acquista la scheda dedicata a quella specifica serie di ESC e lo si collega all'ESC per programmarlo (un paio di esempi: per gli ESC della serie SPIN della JETI si usa questo: Jeti model s.r.o. ... per gli ESC della serie Advanced si usa questo: Jeti model s.r.o.) Impostazioni di default: significa che è impostato per una funzione generica... Diciamo che con le impostazioni di default il motore funziona... però il freno motore, soft start, tensione di cut off, tipo di cut off, il timing dei motori li puoi modificare solo programmandoli... Spero di essere stato chiaro... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |||
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
P.S. Leggi le istruzioni del regolatore poi eventualmente posta pure marca e modello del regolatore | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| WELA,eccomi di nuovo,ho' fatto piu' veloce della luce,ho' comprato un regolatore nuovo,si tratta del:CASTLE CREATIONS PHOENIX 45A,spero di aver fatto un ottimo acquisto,ora pero' mi serve l'aiuto di qualkuno di voi che conosce questo reg,o meglio ancora che lo possiede x spiegarmi come settarlo a dovere ciauz. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |