![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: como
| principiante cerca consigli...
Buonasera a tutti! Ho da poco acquistato un elicottero elettrico modello BELT CP. Innanzitutto mi servirebbero dei consigli su come potermi allenare al volo, senza fare ulteriori danni visto che ne ho già fatti.. e poi una curiosità sul giroscopio: su di esso vi è una levetta con due posizioni. Quali diverse funzioni hanno? Grazie a tutti in anticipo! Teo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Il consiglio migliore che ti si possa dare per non fare danni e' vai in un campo volo e fatti aiutare da un'elicotterista esperto,vedrai che limiterai i danni e ti divertirai di piu'. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: como
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La levetta non e' altro che il REV.NOR.cioe' il senso del lavoro del giroscopio.....se e' impostato su NORMAL dando passo tende a girare su se stesso, allora devi cambiare su REVOLUTION o viceversa. Ciao. Mikele. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante in cerca di consigli | toxsysdwn | Elimodellismo Principianti | 14 | 13 luglio 08 22:13 |
Principiante cerca istruttore | Otacon22 | Elimodellismo Principianti | 8 | 30 giugno 08 16:16 |
Principiante cerca aiuto | boy84fvg | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 settembre 07 14:35 |
principiante cerca elicottero... | rhpmpp | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 14 settembre 06 21:23 |
Principiante in cerca di consigli | RIBBECK | Elimodellismo Principianti | 6 | 25 ottobre 05 12:11 |