01 novembre 08, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Help,come Impostare Un Regolatore? Ciao ragazzi,mi aiutereste a capire come si regola,o meglio ancora come si imposta un regolatore? sono nuovo nell'ely rc,e quindi,ancora non pratico del tutto nel risolvere alcuni inconvenienti tecnici,ha' dimenticavo se puo' esservi di aiuto posseggo una radio futaba T6EXHP. Visto che il mio regolatore da 35A all'improvviso ha' smesso di funzionare, dovrei comprarne un'altro,da accoppiare con un motore align 430X a 3550KV, mi consigliereste voi un buon regolatore x qualita' prezzo? grazie x le risposte. |
02 novembre 08, 10:47 | #3 (permalink) Top |
User |
Se il regolatore ha smesso di funzionare improvvisamente, dubito si tratti di un problema che riguarda la sua configurazione,è più probabile che si sia verificata un'anomalia, quasi sempre la garanzia ne risponde sostituendo il pezzo. Per programmare un regolatore vi sono vari sistemi,quello più comune e via radio facendo attenzione ai bip, che come da manuale,hanno una corrispondenza alle varie funzioni-menu,come ad esempio quello del battery saver o del soft start In genere si attacca lo spinotto dell'elicottero con lo stick della radio tutto in alto, a quel punto dovresti udire dei bip che ti introducono nella modalità "programmazione". Per quanto riguarda il resto,varia da un regolatore all'altro per cui ti suggerisco di leggere il manuale. Ben più semplice è programmare il regolatore via pc, utilizzando un cavetto, che spesso e volentieri dev'essere acquistato a parte.. |
02 novembre 08, 14:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Cerco di capire al meglio la procedura del settaggio di un regolatore,sto' anche leggendo in altri post,ma non mi e' ancora del tutto chiaro, visto che sono all'inizio, non vorrei bruciacchiare un regolatore nuovo,quindi mi servirebbe un aiutino da parte di qualkuno di voi che mi suggerisse come procedere passo x passo. Sarei intenzionato all'acquisto di un BL35G ALIGN,o meglio ancora di un Castle Creations phoneix 45A,qualkuno mi puo' aiutare nel procedimento settaggio? Poi x quanto riguarda il settaggio via PC,come mi suggerisce l'amico ALEX, come si esegue?e che tipo di cavetto serve in particolare? Cortesemente mi delucidereste un po' le idee? GRAZIE IN ANTICIPO. |
Bookmarks |
| |