![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2005
|
Salve, ho l'etto l'articolo "Corso sugli elicotteri RC", da quanto ho capito è un po' datato, non riesco a trovare i modelli consigliati sul mercato. Chi di voi sa dermi una mano? per la scelta del primo elimodello con tutto il necessario? Sono di Roma,acquisterei volentieri on-line ma se qualcuno mi indica un negozio di fiducia ci faccio un salto. Grazie a presto |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per cui...contattalo...e digli che ti mando io ![]() buon volo!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Orami sono modelli troppo vecchi, forse l'unico ancora in produzione e' il Vario, dei morley non ne sento parlare piu' da anni, il Robbe dovrebbe essere fuori produzione. Al momento il modello migliore nel versante scoppio, come rapporto prezzo prestazioni e' il Raptor, a Roma li trovi molto facilmente nei negozi specializzati: Gianni modellismo a Ciampino Volareguidando Elymania
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio elicottero | ferny_75 | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 luglio 07 11:13 |
consiglio per aquisto elicottero | Dragonfly72 | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 febbraio 07 17:14 |
Consiglio su Elicottero Elettrico | Giacomino | Elimodellismo Principianti | 12 | 18 novembre 06 11:59 |
Consiglio nuovo elicottero | Albrto | Elimodellismo in Generale | 9 | 29 aprile 06 15:37 |
consiglio elicottero | millennio | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 agosto 05 15:29 |