Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 08, 22:24   #81 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ragazzi io vi straquoto e non perche' rivenditore , ma se calano un po' le vendite
dirette da hong kong , forse magari il mercato cambia e iniziano a fare sconti maggiori a noi da girare direttamente a voi ( sarebbe bellissimo che il mercato andasse cosi' ) cosi' camperemmo meglio tutti , spero non resti una utopia e che questo post non venga interpretato male , altrimenti veramente mi chiudo la
Beh, in effetti i prezzi più bassi in Italia li ho visti proprio nel tuo negozio
io non faccio il rivenditore dunque magari non posso sapere tutto, però immagino che non sia facile dover lottare con questi prezzi.. Voglio dire, mi sembra di capire che più si vada avanti e più i margini di guadagno siano piuttosto bassi
Per intenderci, io non farei mai il venditore! e non solo di modellismo ! intendo che non mi metterei mai a vendere nulla di nessuna tipologia, il mercato pare una bolgia.
Vecchio 07 novembre 08, 22:26   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Ragazzi io vi straquoto e non perche' rivenditore , ma se calano un po' le vendite
dirette da hong kong , forse magari il mercato cambia e iniziano a fare sconti maggiori a noi da girare direttamente a voi ( sarebbe bellissimo che il mercato andasse cosi' ) cosi' camperemmo meglio tutti , spero non resti una utopia e che questo post non venga interpretato male , altrimenti veramente mi chiudo la
Massimo hai ragione - in linea di massima. Tant'è che se guardi il mio account ti accorgerai che spesso compro da te, ultima volta 5 gg fa

Pero'... tu non hai tutto e per cio' che mi riguarda i prezzi altrove SPESSISSIMO sono a dir poco da la.. ehm, diciamo stratosferici (es. la capottina da te siamo intorno ai 8 euro, nel negozio vicino a me 13 euro!!! - una candela che un amico paga a Milano 5 euro, qui 9 !!!!). Il belt barebone a 265 euro... il barebone!!!

Quindi ho allarghi le TUE referenze a nastro... oppure chiami i tuoi colleghi venditori italiani e gli fai capire che a certi prezzi il mercato in italia non decolla manco a morire....

Mi sa che qui parte un vespaio..........
Vecchio 07 novembre 08, 22:32   #83 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Beh, in effetti i prezzi più bassi in Italia li ho visti proprio nel tuo negozio
io non faccio il rivenditore dunque magari non posso sapere tutto, però immagino che non sia facile dover lottare con questi prezzi.. Voglio dire, mi sembra di capire che più si vada avanti e più i margini di guadagno siano piuttosto bassi
Per intenderci, io non farei mai il venditore! e non solo di modellismo ! intendo che non mi metterei mai a vendere nulla di nessuna tipologia, il mercato pare una bolgia.
Ti posso assicurare che i grossi guadagni sono finiti un po' per tutti e da tempo anche , abbasa qui abbassa la' si arriva ad un prezzo che meno non si puo' , anche perche noi , come tutti i colleghi rivenditori in Italia , dobbiamo garantirvi il supporto di garanzia , cosa che non proprio la maggior parte dei rivenditori cinesi
fa'. Il nostro staff e' composto tutto da modellisti , non avremmo mai aperto altra attivita'

Ciao
Massimo
Vecchio 07 novembre 08, 22:37   #84 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio

Massimo hai ragione - in linea di massima. Tant'è che se guardi il mio account ti accorgerai che spesso compro da te, ultima volta 5 gg fa

Pero'... tu non hai tutto e per cio' che mi riguarda i prezzi altrove SPESSISSIMO sono a dir poco da la.. ehm, diciamo stratosferici (es. la capottina da te siamo intorno ai 8 euro, nel negozio vicino a me 13 euro!!! - una candela che un amico paga a Milano 5 euro, qui 9 !!!!). Il belt barebone a 265 euro... il barebone!!!

Quindi ho allarghi le TUE referenze a nastro... oppure chiami i tuoi colleghi venditori italiani e gli fai capire che a certi prezzi il mercato in italia non decolla manco a morire....

Inquisitore ti quoto in tutto , le strategie di mercato e la propria predisposizione a capirlo in anticipo fanno la differenza , ognuno guida la sua auto come vuole nella grande strada del commercio , noi cerchiamo di guidarla
cercando un buon livello di qualita' prezzo servizio post vendita.

Posso andare un attimo OT chiedendoti cosa te ne pare della novita' grafica del menu' categorie fatta ieri nel mio sito ? ehhehe ci ho lavorato 5 ore , spero che almeno adesso la navigazione sia piu' piacevole

Saluti
MAssimo
Vecchio 07 novembre 08, 22:40   #85 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio

eheheehh, sicuro che parte !
in effetti hai ragione, io dovevo ricomprare un pò di pezzi per Fp esky, e per le manine portapale in negozio ti chiedono 5 eur l'una più 7 eur per la flybar (solo lo stuzzicadente ), 10 eur per i dissipatori ai motori e 30 eur per una fusoliera del Lama V4
è chiaro che me li sono comprati da winning
Vecchio 07 novembre 08, 22:58   #86 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Bhe a me piace fare il rivenditore ma ovviamente avendo 16 anni lo faccio solo a scopo di avere soldi da usare per divertimenti vestiti e quant' altro come fatto fin' ora e sono riuscito a guadagnarmi comprando e vendendo 2 t-rex la radio partendo da un belt cp zezzo.
Da Massi ovviamente i prezzi sono fantastici, io ho comprato un botto di ricambi per il mio Belt CP, avrò fatto si e no 130€ di acquisti, ma ormai il belt CP è andato via e ho alloggiato due t-rex, se magari introduci i ricambi di casa Align allora sarò tranquillamente vostro cliente nuovamente perchè di danni ne faccio in abbondanza quando piloto

Questo è tutto, io con HongKong ho chiuso proprio al 101% dopo la sola con la fusoliera a109 prendo solo in italia, tanto i prezzi quelli sono, perchè fra dogana e tasse variue alla fine ci vai rimettere un' altro po, poi un conto è aspettare 2 giorni, un conto aspettarne mille, poi la dogana te lo può tranquillamente fermare e poi li sono cavoli,
Vabbò dai chiudo qui,

ciao ciao
Vecchio 07 novembre 08, 22:59   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Ciao Massimo, avevo notato la nuova impostazione di ricerca dei prodotti, è molto meglio. Se mi posso permettere, probabilmente non dipende da te, trovo che la risposta del sito sia un po' lenta. Può dipendere dagli accessi contemporanei ma anche dal server. Non vuole essere una critica, solo un'annotazione e vale per quel che è!!
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 23:06   #88 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Ciao Massimo, avevo notato la nuova impostazione di ricerca dei prodotti, è molto meglio. Se mi posso permettere, probabilmente non dipende da te, trovo che la risposta del sito sia un po' lenta. Può dipendere dagli accessi contemporanei ma anche dal server. Non vuole essere una critica, solo un'annotazione e vale per quel che è!!
Ciao Yorick
grazie delle tue info , per la lentezza o scarsa velocita' a periodi del sito , dipende da quante persone sono collegate in quel momento , abbiamo al momento quasi 2000 articoli differenti , questo vuol dire migliaia di foto di cui una parte sono caricate contemporaneamente da piu' utenti

Spero di passare a server + performante in futuro , anche perche' come avevo sperimentato in passato , vorremmo creare una sezione di downloads manuali e piccole guide

Il piccolo ammodernamento fatto ieri ( 5 ore , so' lento ) credo abbia reso molto piu' intuitiva la ricerca tra le varie categorie.

Se avete critiche , le accetto volentieri , non c'e' da prendere nulla a male , anzi !!!!!

Ciao
Massimo
Vecchio 07 novembre 08, 23:20   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Bravo, ottima idea quella di poter fare i download di manuali e guide, infatti, almeno a me, capita sempre di dover fare ricerche estenuanti per avere le caratteristiche dei prodotti. Bello aver tutto centralizzato.
Ma stiamo andando O.T.
Scusate
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 23:38   #90 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Se avete critiche , le accetto volentieri , non c'e' da prendere nulla a male , anzi !!!!!
uhmmm una ci sarebbe
un paio di volte ho confermato degli ordini ma volevo fare il pagamento il giorno successivo (avevo scelto paypal...)
Ebbene, mi era successo in ambedue i casi di non aver potuto completare il pagamento il giorno successivo( bisognava farlo immediatamente alla conclusione dell'ordine) e per risolvere ho dovuto mandare email per disdire ordini e rifarli da zero
Magari.. ecco, mandare una mail di istruzioni per pagamento paypal all'indirizzo email oppure , meglio ancora, inviare una richiesta da parte tua (dal sito paypal si può fare).

Bookmarks