03 novembre 08, 02:03 | #72 (permalink) Top |
User | info realflight
Ciao allora ti spiego meglio il simulatore di cui parlate non è solo un software perchè nella confezione è compresa una radio futaba ed i cavi per le altre radio ed il simulatore funziona solo con quella radio in quanto la sua chiavetta usb di collegamento possiede un chip con chiave hardware in piu' se vuoi puoi collegare il tuo di radiocomando ma devi sempre passare attraverso la radiousb che ti danno loro in commercio ci sono altri simulatori tipo il phoenix che li vendono senza radio e puoi sfruttare la tua di radio comunque anche io devo iniziare e tutti diciamo gli esperti di roma come anche gli istruttori consigliano il simulatore sia che sia un principiante o anche un pilota un piu' avanzato fare pratica con le manovre piu' spinte 3D è piu' facile la simulatore in quanto i danni sono solo virtuali ti mando il sito del realflight : Home e qui trovi il sito del phoenix Phoenix model flight simulator | Welcome di tutti e due i simulatori puoi scaricarti una demo e provarli dal basso della mia poca esperienza spero si esserti stato di aiuto. Ciao |
07 novembre 08, 12:44 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Portici Napoli
| Coderzone
Coderzone, Eccomi qui puntuale, mi hanno chiamato questa mattina per lo sdoganamento! devo pagare il 20% di IVA e tra bolli e tasse vado a pagare 38,00! Non male vero? Il cinesino mi ha abbassato il prezzo del T-REX, e di conseguenza poco costo di dogana. Ciao. Angelo
|
07 novembre 08, 20:02 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Senti ma mi dici in privato dove l'hai preso? 7 gg è ti è già arrivato? wow..
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
07 novembre 08, 20:43 | #76 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
07 novembre 08, 21:32 | #77 (permalink) Top |
Guest
|
Ma perchè dannarsi a prendere la roba dalla Cina quando in Italia se ti capita un' occasione ti arriva subito e risparmi anche? Io ho preso un t-rex 450 Se a 200 Compreso di 4 servi ingranaggi in metallo (listino 18 l' uno), batteria Lipo Flight power nuova 2200 mah (listino 47) valigetta align in Metallo e ovviamente montaggio completo e settaggio della meccanica. cioè ho fatto un giretto in cina e questo è il più economico se che ho trovato Align T-Rex 450SE GF 450 SE GF CDE Kit Combo Hélicoptèr su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Per dire, questa è una delle poche offerte che ti può capitare in italia se cerchi bene, e soprattutto hai una garanzia che se non va qualcosa lo contatti, fai ricorso legalmente, dove ti presenti a fare un ricorso ad uno sconosciuto cinese che ti può tranquillamente mettere il nominativo falso sul pacco oppure mandarlo anonimo, come capitato a me con una fusoliera Heli-artist ? Fate come volete dai ciao Ultima modifica di Aregar : 07 novembre 08 alle ore 21:37 |
07 novembre 08, 21:51 | #78 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Anche per me, per quanto mi riguarda, ho chiuso con Hong Kong. diciamo che continuerò solo a prenderci qualche lipo e qualche ricambietto, ma nulla di che.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
07 novembre 08, 22:14 | #79 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
dirette da hong kong , forse magari il mercato cambia e iniziano a fare sconti maggiori a noi da girare direttamente a voi ( sarebbe bellissimo che il mercato andasse cosi' ) cosi' camperemmo meglio tutti , spero non resti una utopia e che questo post non venga interpretato male , altrimenti veramente mi chiudo la
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
07 novembre 08, 22:22 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
Quoto, però purtroppo se calano le vendite da HK aumentano i prezzi da noi!!! I prezzi in Italia hanno avuto il calo da quando ebay ha dato la possibilità di comprare a meno all'estero. Scusate l'OT... Ciao Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
Bookmarks |
| |